Always
di SailorDisney

30/11/12, ore 19:53

Nooo, ma comeee!!! Solo 6 recensioni per questa bellissima storia?! Per di più è GotenxMarron, secondo me una coppia stupenda! Trovo inaudito che tu abbia ricevuto poche recensioni e che ci siano si e no tre storie su questa magnifica coppia, sono indignata! Bisogna fare qualcosa ù.u Spero che tu scriverai altre GotenxMarron, perchè meritano e ti auguro di ricevere tanti commenti, perchè meriti anche tu! :D A presto, spero! ^^

Saluti!

Princess Judith

09/06/12, ore 21:39

WOOOOOW! Di solito preferisco la coppia MarronxTrunks ma devo dire che grazie a questa FF mi sto appassionando a MarronxGoten *WWW*! E' scritta davvero bene, non esce fuori tema ed è in stile Akira! In più amo vedere marron non stupida e indifesa.. preferisco come qui una marron degna di essere la figlia di C18! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

30/04/12, ore 11:31

Ho amato questi capitoli!brava brava brava!!*W* bella l'idea del "ricatto", bravo Trunks come sempre bravo amico, e Marron mi piace perchè non è una "moscetta" , ma la degna erede di C-18!!ben scritto,ben curato,sempre più brava!
Ho amato questo pezzo XD
[Marron si mise in mezzo. “Stai tranquillo, calmati adesso..” gli disse. Poi si voltò verso Valese. “Mi dispiace.. non mi hai lasciato altra scelta. Dimmi un po’, ti sei mai rifatta il naso?”
“NO!” esclamò lei stizzita.
Marron sferrò un potente pugno sul suo naso, buttandola a terra in un solo colpo.]

30/04/12, ore 11:14

Ciao!!Mi sta piacendo davvero molto questa fanfiction!!Sinceramente,parto con una piccola critica ma non preoccuparti, all'inizio non mi convincevano molto i dialoghi trattati un po' frettolosamente, ma già dal secondo capitolo sono diventatati più scorrevoli e ben collegati, quindi super complimenti!La storia è molto dolce, con un background ben curato e molto inerente alla storia!Tu scrivi bene e ho AMATO questi due pezzi che mi hanno fatto sganasciare XD
[..]Valese lo afferrò dal braccio. “Tesoruccio! Di che stavate parlando?!” disse lei intromettendosi.
“V-valese… eheh, niente! Di.. ehm, Vegeta. Già, il padre di Trunks si è tagliato i baffi! Di nuovo!” Goten improvvisò una risposta.[..]
E questo:
[...]Goten temeva ancora C-18, dopo tutti quelli anni. Gli incuteva un timore che solo Vegeta poteva raggiungere.
“S-si?” balbettò Goten.

“..ricordati che qui sei sempre il benvenuto. Lo sei sempre stato e sempre lo sarai..” poi rientrò in casa sbattendogli la porta in faccia.[...]

18/10/11, ore 01:42

Carissima,

non mi capacito di due (con la mia tre) recensioni a questo piccolo, ma vero e proprio capolavoro in perfetto stile Toriyama!

Caspita ragazzi, è sensazionale il modo totalmente IC in cui tieni i personaggi, le situazioni, i contesti! La scrittura, fluida e pregevole, mi ha intrigata, così come la storia in sè, mi piace parecchio! Tra l' altro, te lo sta dicendo una da sempre amante della sola coppia BxV e affiliati Briefs un' anti-Son, in pratica. Invece, questa fanfiction merita veramente tutti i miei più sentiti complimenti e mi auguro vivamente che il tuo aggiornamento sia al più presto e di pari cura e bellezza rispetto ai precedenti sette capitoli. Spero duri il più a lungo possibile, questa storia, è un vero piacere per occhi e mente.
Te lo assicuro, bravERRIMA.

A prest(issimo), spero.

Giulia

17/10/11, ore 14:16

Ciao SailorDisney, piacere di conoscerti.
Premetto che la mia recensione è neutra per i seguenti motivi:
La narrazione è scarsa, ci sono troppi dialoghi, sarebbe meglio se fosse il contrario.
Nella prima parte, quando Goten parla con Marron ci sono due domande:“Posso entrare?” disse il bimbo [...]" Chiese, sarebbe meglio usare chiese.
Succede quasi, sempre, ma l'altra volevo segnalartela perchè mi ha fatto alzare un sopracciglio:"Saremo amici per sempre, vero?” rispose lei, nell’innocenza tipica [...] rispose? Questo è un erroraccio >.<
Per il resto credo non ci sia altro da dire.

Nazzumi

16/10/11, ore 21:03

Ma come??? Nessuna recensione per questa fic meravigliosa??? Cos'è sono tutti rimasti senza parole??? Mah...
Comunque, credo si sia capito che mi è piaciuta molto la fiction, va dritta dritta nelle preferite!!!

Continua, Luana