In ascolto
di _eco

20/10/11, ore 19:08

Ma ciao bellissima!
Indovina chi sono? xD
Ok, ok, la faccio finita.
Come promesso eccomi qua, anche se in ritardo, perdonami ma la scuola mi tiene occupatissima infatti sono tentata di spararmi >.<
Comuuuunqueeee...tu sei una vera biiip u.u non capisco perchè ti ostini a dire che questo non è un buon periodo ecc ecc ecc se poi scrivi sempre benissimo -.-" magari ioooo *.*
La scena di Tyler e Caroline è stata davvero commovente e se devo dire la virità anche io ci sono rimasta un po' male. Non che Tyler ibrido mi dispiaccia, cioè sarà sempre uno dei miei personaggi preferiti, però non so...è strano xD
Sono d'accordo con te sull'essere rimasta delusa, mi aspettavo tutto, ma non quello.
Però ciò che hai scritto è divino *.*
Lo so che questa richiestà sarà sciocca...ma devi scrivere qualcosa sulla morte di Rebekah che avverrà per mano mia se mi ritocca Caroline...anzi credo più per mano tua e di mio fratello -.-"
Vabbe' alla prossima!

18/10/11, ore 15:35

Finalmente eccomi a recensire!!xD Harry Potter mi ha stregato!!!xD
Ma anche questa drabble non è di meno, e poi che bello leggerla su EFP e non su messaggi.
Insomma sta diventanto sempre più difficile convincerti a postare, fortunatamete poi ascolti sempre la tua BonBon. xD
Allora da dove inizio??? Vediamo,vediamo..
Di questa ff ho adorato tutto..Che hai preso una scena della scorsa puntata. Una puntata dove non è stato trascurato nessuno o quasi nessuno (parlo di Alaric).
è bello vedere quelle puntate dove oltre all'azione in primo piano c'è l'amicizia, quello che mi ha colpito così tanto apparte le scene Stelena e quelle Tylorine è stato quando Klaus ha ucciso il nostro caro lupacchiotto e tutti hanno fatto delle facce che trasmettevano pura angoscia, come dimenticare lo sguardo di Elena?? *-*
In più la scena che hai voluto rappresentare è una delle più significative e il modo in cui l'hai voluto rappresentare l'ho trovato fantastico..Complimenti!!
Bella la parte in cui Caroline si autoconvince che è lei a sbagliare e che Tyler non è morto veramente.
In più il finale è pazzesco!!
Non so se è stato un male trasformare Tyler in ibrido, sicuramente ci saranno delle complicazioni nella coppia.. Però penso che finiranno lo stesso insieme, che questa coppia sia duratura nel tempo.
Forse l'unica!! Dato che sono sicura che il telefilm non finirà nè con il Delena nè con lo Stelena.
Al tuo prossimo capolavoro CarCar. <3

16/10/11, ore 20:45

Bellissima questa shot!
Molto breve, ma decisamente non manca di nulla. ^^
In effetti è stato un momento molto drammatico quello che hai descritto (e chissà cosa succederà da ora in poi! Ma quando arriva giovedì????).

Mi piace molto anche come hai inserito nel tuo scritto l'insicurezza di fondo di Caroline; Vampire Barbie (...e mai soprannome fu più azzeccato :P ) si chiede prima di tutto se è lei a fare qualcosa di sbagliato, quando avrebbe potuto dubitare della veridicità delle parole di Rebekah.

Attendo di leggere qualcos'altro di tuo!

16/10/11, ore 20:04

da un certo punto di vista hai ragione...hanno distrutto qualcosa facendo trasformare tyler...però è anche vero che adesso lui e lei potranno stare insieme per sempre perchè ora anche lui è un immortale mentre prima c'era il problema che lui sarebbe invecchiato e lei invece sarebbe rimasta per sempre congelata nei suoi 17 anni....detto questo...bella ff!!!! ciaoooooo

16/10/11, ore 19:37

Povero Tyler. Alla fine però gira sempre tutto intorno a Caroline, questo mi fa pensare che sia davvero una "sfigata", poverella. Non fa del male a nessuno eppure tutti gli avvenimenti sono sempre contro di lei, oppure la prendono nella cerchia delle sfortune (vedi nella puntata).
Tornando alla drabble o flashfiction (XD), mi è piaciuta molto. L'inizio è ad effetto, anche se è soltanto una "citazione" della serie tv. Penso che Caroline in quel momento si sia sentita finita, stava per perdere il suo amore ritrovato, anche perchè non è da molto che stanno insieme (mi domando se gli altri sanno della coppia, cioè non sono ancora venuti allo scoperto, a parte da Matt, ma l'entrata ufficiale ancora non è avvenuta).
La frase finale è ancora pià bella, ...vuole soltanto illudersi di poterla ignorare cercando un battito nel silenzio., mi ha fatto trattenere il sospiro!
Complimenti! E' una bella fiction.
Non mi sembra ci siano errori grammaticali e neanche ripetizioni, è tutto abbastanza scorrevole!
Ti consiglio, per variare un po', di scrivere drabble anche su altri personaggi (anche magari basati sempre sulle nuove puntate). Quella su Anna era molto bella... perchè non fare anche una su Pearl? Personaggio che non viene citato molto.