Kiss me, Belarus!
di V e r m o u t h

02/02/12, ore 21:26

Questa e' la mia prima recensione :D Allora la storia e' bellissima e devo dire che il finale mi ha commosso veramente (per la cronaca non sono una che piange facilmente) continua cosi hai capacita' da vendere!!!

20/10/11, ore 17:22

Oh mio dio...
Mi voi far piangere vero? VERO?!
Bella. Mi piace molto.
Oltre al fatto che la RuBiel è una tra le mie coppie preferite, hai reso Natalia bene.
E' morta per proteggere il fratello, ci sta.
E'Ivan, come lo vedo io..Dentro debole.
Mi piace come scrivi.
*Si asciuga lacrime*
Seriamente brava.

NatsuNoYume

17/10/11, ore 18:29

Bella, davvero bella e commuovente! Il personaggio di Natalia mi piace molto perchè capace di grandi sentimenti, in un eccesso e nell'altro, e devo dire che tu l'hai resa magnificamente, L'ambientazione invernale, il sangue della bielorussa sulla neve, il tutto conferisce alla storia una drammaticità in grado di coinvolgere chi leggere, fino ad avvertire un nodo alla gola alla fine!
Complimenti davvero!
Bisous,
~reilin

16/10/11, ore 22:56

;( ;( triste triste amore ;( però è tanto bella, sto quasi piangendoooo!!!!Dio immaginarmi Ivanuccio così dolce e flufoloso...O.o ci sono rimasta un attimo scioccata, però penso che forse si comporterebbe così veramente...d'altra parte Natalya è sua sorella e da piccoli si volevano bene...credo -.-''
Ma non ho capito...chi è quello che vuole uccidere Ivan????Che si faccia vedere il maledetto, lo concio per le feste, peggio di come ha fatto Bielo!!!!
Penso che Russia a questo punto non sia molto sollevato dal fatto che non verrà più inseguito da un coltello ambulante che vuole costringerlo a sposarlo xD Però...;( povera Natalya, lei voleva solo essere amata ;(
L'hai scritta molto bene :):):) mi piace l'idea del corpo di Bielo, sempre considerata forte, che diventa freddo e fragile. E mi piace la scena del bacio :):) è così romantica e struggente :):) I like it!
Complimenti!
Noiry