Il demonio dei baci
di Daisy Potter

miki90
02/07/06, ore 12:40

grazie vermanete tanto per aver aggiornato cmq capitolo stupendo nn vedo l'ora già di tornare dalle vacanze per leggere il finale un bacio

miki18
02/07/06, ore 12:22

aggiorna! aggiorna!!!! è bellissimo il cappy...continuala presto....ti prego!!!!!!

02/07/06, ore 10:31

noooooooooooooooo!!!ti prego aggiorna presto!!!!!!

miki90
02/07/06, ore 01:44

ti prego aggiorna entro domani pomeriggio poichè io domani sera devo partire e nn potrò + leggere le ff per un bel pò e visto che sn molto curiosa di sapere il seguito di questo ultimo capitolo che hai interetto sul + bello ti prego aggiorna aggiorna aggiorna

Rossana
02/07/06, ore 00:27

Secondo me questa ff va troppo per le lunghe,però e molto bella,spero che alla fine Sana riesca a far cambiare Heric

Ichigo_chan25
01/07/06, ore 23:50

DEVI AGGIORNARE AL PIù PRESTO, CAPITO?!? comunque molto bello il capitolo. Heric sta cambiando, finally^^ Kisses

miki18
01/07/06, ore 23:42

che bel capitolo!!!!!! è stupendoooooooooooooooooooooooooooo!!! aggiorna subito!!! ti prego!!!!!!

01/07/06, ore 23:11

concludono quello ke cominciano? ti prego aggiorna alla shumaker(o cm si scrive).KISS LUCY.

01/07/06, ore 22:32

sei davvero perfida hai interrotto sul più bello, cmq bella storia mi piace tanto quindi spicciati, datti una mossa e non perdere tempo siediti davanti al computer e AGGIORNA!!!!

01/07/06, ore 22:28

Dunque.. 5000 yen sono circa 10.000 lire... 50 dollari mi pare equivalgano a 100.000 lire... Quindi.. Uhm.. é.è;; al cambio dovrebbe fare.. 50.000 yen..? ^^; Non sono una cima in mate... Ke bello, è entrato in scena anche Terence!! Chissà se vanno fino in fondo o no... °°;;

gingi
01/07/06, ore 21:01

grazie grazie grazie! hai realizzato il mio desiderio di postare entro oggi! ah, come sn felice :)! però mi lasci così... e nn va mica bene! potrei morire di curiosità lo sai???? devi aggiornare immediatamente!!! un kissone!

LizDreamer
01/07/06, ore 20:49

bellissima, ti prego continua prextissimo...fallo x meeeeee!!!!!! p.s: apparte qst 6 grandeeeeeeeeeee!!!

fragolina92
01/07/06, ore 20:21

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! ke belloooo!!!!!! mi pace un sacco questa storia e poi l'idea che haric e sana non si conoscessero già da tempo mi piace mooooolto!!!!! questo chap è stato fantastico...no ma che dico,,,,strafantastico e poi neanche io serei riuscita a resistere ai metodi di Haric!!!!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! SONO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!voglio sapere che succede adesso che sono in casa da soli!!!!!!! credo tu abbia capito che devi postare il seguito........comunq COMPLIMENTIIIIIIIIIII!!!! baci baci

ANNA94
01/07/06, ore 20:08

è FANTASTICA MA CONTINUA PRESTO

violetta
01/07/06, ore 20:03

bellissimo,cm sempre....xò non mi piace ke Heric voglia sl farlesa...povera sana lei si è innamorata ma lui no!!!!!uehhhh bella, meravigliosa.....aggiorna prestissimooo ti seguiò sempre!