Show me what I'm looking for
di Il_Genio_del_Male

21/12/15, ore 14:07

http-equiv="content-type">

style="color: rgb(0, 0, 0);">ciao, è commovente
la scena dell'abbraccio, nonostante Arthur fosse ferito, ha cercato di
risollevare il morale a Merlin. e come afferma il principino,
tornerà a tormentare merlin.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del
gruppo facebook 'HPeace&Love].

(Recensione modificata il 21/12/2015 - 02:09 pm)

25/01/12, ore 20:15

Ma quale oVVoVe e oVVoVe, Martina bella! ù___ù
E' una shot breve ma godibilissima e assolutamente deliziosa, con un pizzico di angst, un bel po' di fluff (eh, sembro vero o no? Sciorino termini tecnici con la disinvoltura di uno slasher consumato!) e soprattutto la tua verve, Zeus te ne renda merito XD

“Questa è l’ultima volta che metto a rischio la mia vita per salvare il vostro regale deretano, lo giuro sui Pokémon!”, sbotta Merlin fuori di sé. *lolling in the deep*

"Come un diamante ancora grezzo, il vero Arthur sembra nascondere promesse di una bellezza luminosa ed ammaliante, di una purezza incorruttibile e adamantina, per l’appunto". Aww, che poetessa -no, non sono affatto ironico! E' perfetta, davvero. Così calzante, appropriata...La metafora del diamante grezzo, poi, è il tocco di classe.

E poi c'è:
"Solleva il capo e appoggia la fronte contro quella dell’altro, senza mai allentare la stretta.

“Non ti lascio solo, mi hai capito? Non ti lascio”, e stavolta la sua voce è terribilmente seria.

“Lo so. Siete una pellaccia dura”, replica con altrettanta gravità il moro."

Basta, ti adoro. E ti bacio tanto tantissimo, frociarola del mio cuore ;D
Fil

P.S. Il video è davvero bello **

29/11/11, ore 22:55

Ed eccomi a leggere anche questa. E' già la terza tua "opera" che leggo stasera e l'ho trovata davvero bella.
La prima citazione mi ha fatta sorridere

E' davvero carina, come pure quella del principino sul pisello. Ma, citazioni a parte, trovo la storia davvero ben scritta e l'abbraccio è ciò che ho più gradito.
Molto dolce e molto IC, brava anche sta volta.

02/11/11, ore 18:38

*__*
Cara, questa shot è bellissima <3 <3
Bellissimo come hai reso IC il rapporto fra i nostri due testoni ^^ Arthur che non rinuncia al suo modo di fare sbruffone nemmeno quando se la sta passando male e Merlin che si preoccupa per lui anche se non gli va tanto di ammetterlo ^^
Adesso volo ad iniziare la tua long <3
Un bacio,
Aika.

18/10/11, ore 11:02

bella! cavolo!! molto bella e condita di quelle espresioni che ormai sono le tue caratteristiche!! XDD

17/10/11, ore 20:52

Ah, cara mia, eccomi qua! *^*
Questa oneshot è proprio bella. Sarebbe stata un piacevole "seguito" dell'episiodio del mancato abbraccio tra i due... e tu, qui, eh... xD ce l'hai rifilato!
Pokemon. Ma Dio santo... XD anche qui me li devi rifilare?! Ho riso come un'idiota, almeno finché l'atmosfera non si è fatta più pesante e "profonda". Belli, loro, che diventano così seri, preoccupati di non perdersi a vicenda.
Poi, complimenti... Arthur t'è venuto IC *____* (sono così abituata a vederlo cantare "il triangolo no!" che quasi stento a credere a quello che leggo!) tanto quanto Merlin! Insomma, un ottimo lavoro davvero! <3
Insomma, è corta... ma è comunque una bella immagine, e soprattutto ben descritta! Bravissima :3
Ci risentiamo presto! <3 <3 <3

17/10/11, ore 15:56

Uaaaaaaaaaah questa storia mi è piaciuta un sacco! :D
E semplice ma procede in modo molto dolce ed è intima e tenera.
Si nota quanto sia stretto il loro legame... Arthur ferito si può far toccare SOLO da Merlin... facci caso. Quando gli altri gli chiedono come sta lui fa finta sempre di stare bene, forse per quella mania di fare l'eroe ereditata da Uthy -pace all'anima sua T__T- però con Merlin riesce ad aprirsi -non pensare male, eh xD- ed esprimere le sue vere emozioni, sensazioni e sì, anche paure.
Insomma, chiede sempre i suoi consigli nel TF, e solo i suoi!! *//////*
Dico io, se non è ammmmoooòre questo! <3
E l'abbraccio... OOOOOOOOOOHHHHHHHH *____________*
Ma quanto ho aspettato questo momento, QUANTO??! E' da quella famosa puntata della seconda stagione, quella del troll, che ho sperato si abbracciassero!
Che poi quanto è asino Arthur?? E' stato lui ad avvicinarsi a Merlin con le braccia aperte come se volesse abbracciarlo, il maghetto si è solo limitato ad imitarlo!! ç__ç
La vita è proprio ingiusta con lui! Perché Arthur si è ritratto accusando Merlin?!?!
Che la sua parte etero abbia tirato le redini dei neuroni slasher?
Mah, sarà tutto da vedere v.v Da quanto ho sentito in questa quarta stagione dovremmo assistere ad un abbraccio vero e proprio.... dovremmo! E lo spero davvero, se ci dovesse essere credo che inizierei a saltellare per la stanza con i pon-pon invocando la sacra divinità protettrice dello Yaoi!! xD
Ovviamente noi slasher siamo così... non ci accontentiamo mai.
Quando otterremo l'abbraccio vorremo sicuramente di più! :P
Della serie "nella quinta serie vogliamo un BACIO!" ahhahhahaha xD
In ogni caso, la mia scena preferita è stata questa! *___*

Ma... ma... che cosa dolceeeeeeee! Quel "Non ti lascio solo, mi hai capito? Non ti lascio!" Ooooooowwwwwww *///////////* Mi sono sciolta, giuro, avevo la classica espressione da slasher innamorata, con gli occhi sbrilluccicanti e le mani giunte!! °^°

Spero davvero di leggere presto un'altra tua storia! Per adesso... alla prossima, caVa!! :D

17/10/11, ore 15:09

Come vedi, non mi faccio mancare il mio appuntamento del lunedì, e tenterò di appagare le mie attese di slash Merthuriano con questa shottina ^^
Esclamazione iniziale: geniale. Faccio notare che la potrai riutilizzare innumerevoli volte declinandone i diversi nomi e specie...ho perso il numero delle serie che hai a disposizione, credo almeno una decina.
Non so perché ma le sentinelle che urlano frasi in discorso indiretto mi hanno tanto ricordato qualche periodo cesariano-ciceroniano (aah, ma brava, ricopiamo gli stili altrui, ora).
L'accenno sul fisico del soldato che giunge sembra dato da un pensiero preoccupato di Merlin...insomma, vedersi staccare dal colloil bel biondone per buttarlo tra due pettorali torniti non è proprio il massimo per l'autostima. Povero, nemeno qui gli concedi di rilassarsi.
Abbraccio pucciosissimo, e con una descrizione del gesto di affetto(le fronti! Aaah..)che ti accarezza il cuore...consiglierei però di rivedere un pelino la penultima frase, ma ormai so anch'io che vuol dire partorire un'idea e scriverla nel giro di poche ore.
L'ultima invece, mi ha fatto sorridere: dovresti trovare il modo di aggiungere questa shottina alla Midsummer's (tanto perché di prologhi e flashback non ce n'è traccia)...così almeno per questa settimana il tuo lavoro si sarà compiuto ugualmente!
Un bacio,
Bea
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 03:13 pm)

17/10/11, ore 01:20

Ah...le dolci "minacce gettate alle ortiche" di Merlin! Com'è puccio <3 Come se ci credessimo, che non salverò più il reale deretano di Sua Asinità! XD
E la sua visione di Arthur è così...lovvosa *__* Lo guarda con gli occhi gioiosi di fanciulletto pazzo d'amor! (scusami, mi sa che c'era qualche allucinogeno nelle castagne che ho mangiato pomeriggio! Non preoccuparti u_u)

*___* Arthur è stato....un folle XD
Cioè...non l'ha abbracciato quando poteva farlo in privato e ora invece, non si dà problemi quando ha tutta la piazza a guardarli! Ma d'altronde si sa: è un asino e i deliri della ferita han fatto il resto XD Povero Ciuco Reale! Ahahahah!

A presto, cara!
*__* Ti lovvo!

16/10/11, ore 21:26

Purtroppo io non leggo fic in concluse poiché l’attesa tra i postaggi mi uccide, perciò non ho avuto (ancora) il piacere di leggere la tua long, ma l’inizio di questa fic mi ha lasciata in ordine: 5 secondi basita e 5 minuti a ridere dell’esclamazione assurda di Merlin. Non so se è serio dirlo, ma è assurdamente geniale! XD

E poi questo pezzo:

Sotto la scorza di cavaliere duro e puro, di uomo d’azione e scavezzacollo, di principino sul pisello

Ehm… so che non posso essere volgare, ma hai una vaga idea di quanto ambigua sia una frase così per una slasher fan? XD
Ti lovvo!

E chiudo, citando il pezzo più bello:

Lo guarda negli occhi per un lungo istante, poi fa qualcosa di assolutamente inaspettato: lo abbraccia. Gli cinge le spalle con un braccio  e la vita con l’altro, e stringe forte, fortissimo -nonostante la ferita. Lo abbraccia come se non ci fosse un domani, come se non si dovessero vedere mai più; lo avvolge con tutto il calore che il suo corpo stanco e debilitato gli permette di emanare.

Ecco. Qui meriti un monumento, questa fic rende onore a quel vuoto assurdo che ci ha lasciato quella famosa puntata dell’abbraccio mancato dei pucci. ç_ç
E’ tenero, Arthur, dolce e la tua introspezione mi è piaciuta da matti (non so se il vero Arthur farebbe davvero un gesto così poco virile, ma è ferito, perciò glielo condoniamo e per me è IC XD).

Mi complimento con te, è stata una lettura piacevole, breve ma ben scritta. brava!