Ti voglio bene, Jo.
di MidnightShiver

06/05/13, ore 21:55

Si può piangere leggendo una FF? a quantoo pare si perchè io lo sto facendo!! La fine di Harry Potter è stato traumatico per tutti noi ma nessuno l'aveva mai affrontato dal punto di vista dell'autrice quindi questo rende la storia ancora più bella di quella che è!!
Complimenti per la bellissima storia!!!

31/07/12, ore 00:32

Lessi questa FF quando ancora non ero su efp e non potei recensirla.
L'ho cercata per tanto tempo, ma solo oggi l'ho ritrovata. Proprio oggi, il 31 luglio, giorno del compleanno di zia Row e di Harry.
E' magnifica.
Stupenda, fantastica, perfetta.
Non c'è una parola per descriverla.
O forse sì... magica.
La metafora della sua vita con la fenice, l'idea della OS meravigliosa... complimenti. ♥
Torno a piangere nell'angolino ♥
Fefè

12/01/12, ore 15:34

E' a dir poco meravigliosa. Mi ha fatto sorridere ma nello stesso tempo piangere.
Mi hai fatto provare tutte le emozioni che provai quando lessi i libri.
Dritta nelle preferite :D

Mou.
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 04:25 pm)

16/10/11, ore 21:53

Vorrei segnalare questa storia fra le scelte, innanzitutto perchè è molto bella, e motivo ancora più importante, riassume il senso di Harry Potter, e cio che Joanne Katleen Rowling prova per lui.
_The Muggle Princess_

16/10/11, ore 21:51

Complimenti . Mi è piaciut davvero tantissimo la tua fanfic . Quando hai scritto della parte dei bambini e non solo , perchè una storia bella come harry potter non può aver appassionato solo dei bambini , che piangono io leggendo la fine ho pianto è stato come se la parte più importante della mia infanzia fosse svanita all ' improvviso . È bellissima la parte in cui Harry dice a Jo che le vuole bene e di certo non è l ' unica persona a volergliene . Tutti le vogliamo bene per aver creato questa magnifica storia che ci ha fatto sognare , piangere e amare tutti i personaggi . Ancora mille complimenti !!! Baci , hermgrenger

16/10/11, ore 21:50

No, aspetta. Io questa storia la voglio come storia scelta, in 2 paginette scarse hai riassunto il senso di Harry Potter!
Veramente, complimenti vivi.
_TMP_

16/10/11, ore 21:41

Sono la prima e mentre scrivo sto piangedo come una bambina... ;(
E' stupendo.
Zia Joe, l'artefice della nostra infanzia che incontra Harry, l'eroe dei nostri sogni.
Mi ricodo le aprole di Dan rivolte a Joe : "Tutto quello che succederà ala mia cariera l'ho devo a te"
E Joe (che vuole farci paingere per mesi): "Non potete immaginare quanto ami i Big 7".
Belissima ff.
Vorrei ritornare indietro di dieci anni e rifare tutto da capo, per provare ancora una volta quelle emozioni. per sapere che non è tutto finito.

16/10/11, ore 21:38

E' una storia bellissima e, se lo vuoi sapere, mi è venuto da piangere, soprattutto quando Harry la porta a vedere i bambini che leggono Harry Potter. Ho pensato che li in mezzo ci sono pure io **. (':
Complimenti, davvero. (: