Obsession - Vivre Sans Elle -
di Blue Drake

25/07/13, ore 15:28

Ok, ora che ho letto la long, l'altra storia mi è molto più chiara! Soprattutto, sono finalmente riuscita a inquadrare i due personaggi che compongono la coppia, che nella spin-off non sapevo come prendere e considerare e, in certi punti, mi sono sembrati un po' strani. Ora capisco tutto, finalmente! Che dire, un po' mi sorprende che questa storia abbia così poche recensioni: non amo molto il genere romantico, ma devo dire che questa storia d'amore è particolarmente intensa, coinvolgente e descritta anche molto bene. Anche se i personaggi, fisicamente, sono praticamente invisibili, tranne che per qualche dettaglio, caratterialmente sono molto nitidi, caratterizzati e bene accoppiati. Il tuo stile è sempre semplice, scorrevole e curato e la lettura è rapida e piacevole. Continua a dispiacermi molto per Sidor :(.
Non penso di avere nulla di nuovo da aggiungere, tutte le altre cose le ho già dette nella recensione della one-shot. Insomma, posso dire che questa storia mi è piaciuta abbastanza e, forse, quando avrò tempo, passerò anche a dare un'occhiata alle altre storie che fanno parte di questa serie ;)!
Lilith

26/08/12, ore 12:32

fantastico quindi lei torna a casa solo x lui! L'avevo detto che se lui le avesse detto prima i suoi problemi tutto sarebbe andato meglio. Spero proprio che questa notizia gli permetta di ritrovare il controllo che ha perso con la partenza di lei. Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità un bacio giorgia

31/07/12, ore 14:05

ti devo chiedere Scusa xké Sono completamente sparita, Ma Ho lavorato x un mese ad orari assurdi e il tempo x leggere Si è ridotto notevolmente! Comunque devo dire che gli ultimi due capitoli Sono carichi di dolore.. Xò non capisco chi è questo uomo? Che tip

14/06/12, ore 13:15

Altro capitolo intenso, mi sembra quasi di sentire su di me queste emozioni. Non riesco però a capire l'atteggiamento di lui. Perchè deve tenersi tutto questo dentro? Perchè non può semplicemente parlarne con lei e trovare un modo per superare questi momenti di difficoltà? Non capisco se è per orgoglio personale o se invece è semplicemente una paura. Più che altro perchè non può rovinarsi la vita, dovrebbe cercare un modo più "sano" di amare. Comunque aspetterò il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti questa storia. Un bacio giorgia

06/06/12, ore 14:58

Ho letto un capitolo dietro l'altro! La tua storia mi piace, soprattutto x l'analisi attenta delle emozioni. Ci Sono xò alcune cose che non mi Sono chiare. Ad esempio questi capitoli in che arco di tempo si sviluppano? E poi Non hanno un nome? Un bacio :-)

28/03/12, ore 21:32

Scrivi in modo angosciante, ti giuro :( Immagino che tu senta fino in fondo ciò che scrivi. Ho bisogno di tempo per riuscire a leggere tutto. Anche la tua ultima storia sembra autobiografica, quella del ragazzo francese omosessulae. Sembra che il fatto rilevante non arrivi mai, e intanto le sue paure e il suo dolore ti entrano dentro. Non so se apprezzerai quanto dico, nè se mi risponderai, ma è quello che penso:(