Aruòpule
di Angemon_SS

Segnalo questa storia perchè è semplicemente fantastica: di solito le fan fiction su Cardcaptor Sakura sono per la maggior parte incentrate sull'amore tra Sakura e Shaoran, ma qui è tutto il contrario! I personaggi sono ragazzi veri, che si comportano e provano sentimenti in un modo molto più reale di quello illustrato in altre storie in cui "l'amore vince su tutto". Il tradimento, sebbene in una coppia di bambini, è molto più reale. E anche se spero con tutto il cuore che i due protagonisti ritrovino il loro amore, non posso fare a meno di apprezzare tantissimo questa scelta di trama.
Inoltre, nella storia sono trattate, anche se tra le righe, tematiche, come il rapporto con l'omosessualità e con gli amori non corrisposti, che non si vedono spesso nella sezione Cardcaptor Sakura! Per non parlare della cura che l'autrice (o autore, non l'ho capito x°D) mette nel rendere i luoghi di svolgimento delle azioni realistici e storicamente esatti. Se non fosse per qualche errore grammaticale qua e là, sarebbe la fan fiction perfetta! Assolutamente da non perdere!!!

Allora... premetto che recensisco questo capitolo dopo gli altri perchè ho intenzione di commentare tutto tutto ** Ho cominciato a leggere questa storia pensando che fosse una comica, data la premessa, ma è molto meglio! Sarcasmo! il sale della vita xD continua così!