Pabst Blue Ribbon
di Phoenixstein

16/10/11, ore 22:30

Okay, Romea, il momento è arrivato.
So che è un po' presto magari, e forse stiamo anche invertendo i ruoli, ma non posso fare a meno di desiderare di fare il grande passo in questo momento.
Sai, dopo quello che ho appena letto ho capito che la mia vita senza di te, be', non sarebbe lo stesso. E che io non voglio neanche PROVARE a viverla senza poter godere di privilegi come quello di leggere una tale meraviglia.
Quindi ti chiedo: è lo stesso anche per te, oh mia amata Romea? (per gli amici, Romy <3)
Passeresti anche tu la tua vita virtualmente legata a me? Sarai disposta ad accogliere a braccia aperte le prove della relazione di Adam e Tommy, e le ff, frutto dei nostri sforzi, con benevolenza e affetto, e di diffondere il nostro credo? Prometterai di sostenermi sempre, nei capolavori e nei flop letterari, nei momenti di puro sclero adommyano e in quelli più bui del fandom, e di amare e recensire tutte le mie fic come io amerò e recensirò le tue?
In parole povere, *tira fuori un'anello virtuale* vuoi sposarmi nell'accezione puramente virtuale e fanfictioniana del termine? *-*

[*si asciuga il sudore* tutto questo per dirti quanto amo questa fic LOL! Amami! HAHAHAHA!]
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 03:33 pm)

16/10/11, ore 22:24

Amour ma è bellissima è una flashfic ma è meravigliosa lo stesso sono sbalordita, bella bella e ancora bella. So che dovrei leggere ancora l'altra, ma volevo leggere questa tua novità nonchè surprise quindi eccomi qui a recensire. Bella e brava davvero complimenti o meglio dire complimentoni! Vabbè brava continua così che vai alla grande con più passano i giorni con più migliori wow meraviglioso, sono orgogliosa di te. Cioè detto da una tua allieva è un pò strano, ma credo che questo complimento sia ben accetto!

Brava!

Un beso

Cici ;)

16/10/11, ore 22:16

ahahahahah xD carino! Romantico, coccoloso, dolce, tenero e poi... SPLASH!! Gli piove birra addosso xD ma poverooo xD Secondo me, se l'Adam della flash-fic. potesse prendere vita, ti picchierebbe per tutte le cose che gli fai subire! xDD

16/10/11, ore 22:15

che bella sorpresaaaaaaa **
uahuahuah Tommy non sei normale uahuahuah
bella *.*
non sappiamo cosa ci sia dietro questi flirt via twitter ma di sicuro qualcosa c'è!!
Amo le tue ispirazioni u.u
and of course Luv u too <3

kiss, Manuelina!