When...
di _M e l_

17/10/11, ore 13:25

In veste del tutto eccezionale sarò io a darti il mio parere di giudicia (perchè di HP me ne intendo un po' anch'io, suvvia).
Wolfstar è una delle mie coppie harrypotteriane preferite -nonchè canon, ahahah!- e la tua drabble/flashfiction è un piacevole insieme di scorci di vita quotidiana riguardanti questo pairing. Ben costruita la Ringkomposition (non saprei come altro descriverla) ed eccellente l'uso del prompt "Bambino" come Leitmotiv, filo conduttore della storia.
Una sola cosa: "L'hanno abrogato dai loro cuori" non mi ha convinta molto, come espressione. Sarebbe stato meglio un più semplice "l'hanno cancellato/bandito dai loro cuori"; il verbo abrogare ha una sfumatura troppo guiridica per venire accostato felicemente ad un'idea di sentimento...Però la mia è un'opinione del tutto personale, e non è affatto una critica :)
A parte questa piccola imperfezione, mi piace. Sirius e Remus sono come li ho sempre immaginati io, spesso in contrasto ma dipendenti l'uno dall'altro.
Davvero un buon lavoro, e complimenti per essere riuscita ad usare così tanti prompt!
Marta