Ti odio, anzi no.
di lenouis

03/01/12, ore 05:59

Eccomi qui a recensire questa storia che più la leggo più la amo *--* Mamma mia mi sono fatta tante di quelle risate mentre leggevo! Ahahaha troppo bello sto capitolo! La fine poi "dovrò fare il regalo anche a lei!" ahahah grandissima! Che bello che si stanno riunendo *---* E vanno tutti da Niall :D STUPENDO! Davvero :)

03/01/12, ore 05:48

Salveeee donna :D Scusa il mio ritardo nel recensire ma non sono in Italia e il wi-fi libero e' difficile da trovare :S Torniamo a questa meraviglia di storia :) Allora... Questo capitolo mi piace tanto *___* La parte con Zayn soprattutto perché non li hai mai messi insieme :) Molto brava! Louisiana e lei li amo u.u Liam e' andata fuori di se D: ora vado a leggere il prossimo :))))

02/01/12, ore 21:41

Allora Lily mi ispira arancione per la storia della zucca. xD
No seriamente, Emma e Louis detective mi fanno morire *w* io sono la maniaca che ama girare in strani posti la notte e roba varia, quindi questi inseguimenti di nascosto mi mettono troppa suspence e gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco :D
Veramente, non so come tu possa dire che la tua ff è ridicola. Cioè è assolutamente stupenda, è molto piacevole da leggere e tu sei una delle scrittrici che ho letto finora che mi piacciono di più *-*
Alla fine sono contenta che Liam e Emma abbiano "chiarito" se così si può dire, ok che sono patita di Louis e ormai sei alla fine però ti confesso che un colpo di scena con Emma che si mette con Liam sarebbe tipo fdsgcfas *-*
Capisco che sia impossibile, tranquilla. cwc
Ma never say never u-u
No però a me scoccerebbe se entrasse anche Lily nella famiglia D: sembra una tipa apposto ma non sono molto convinta, o me la fai amare o continuerò ad avere seri dubbi su di lei u-u
Spero che tu continui presto e comunque se decidessi di prendere in considerazione la mia idea di Liam e allungassi la storia non mi dispiacerebbe u-u
A presto! Un bacio

29/12/11, ore 20:55

ma ciao tesoro!!!! graziegraziegraziegraziegrazie e ancora grazie mille per aver fatto un personaggio ispirandoti a me =DDD adesso posso proprio dire che Liam è mio eh!
comunque credo che il capitolo sia venuto benissimo nonostante tu mi continuassi a dire che non ti piaceva e che non avevi idee.......insomma in questo capitolo non ti ho aiutato quasi per niente, era anche logico visto che nemmeno sapevo come andava a finire ; )
ho adorato la scena al ristorante, la rese davvero molto comica......poi beh louis, ma com'è dolce quel ragazzo?! proprio il ragazzo perfetto per te, anche se infondo infondo sei anche te una romanticona ammettilo!
e per finire c'è liam......quel ragazzo è davvero fantastico, ascolta quello che emma ha da dirgli prima di arrabbiarsi con lei, prima di rovinare l'amicizia che hanno con stupidi litigi.
in conclusione niall......poverino adesso è rimasto davvero l'unico senza una ragazza, mi fa una tenerezza assurda sapendo come si deve sentire escluso per questa ragione.
al prossimo capitolo......ti voglio bene
Lu

P.S ancora non ci credo che hai chiamato il "mio" personaggio Lily! grazie ancora sai quanto adori quel nome =))

29/12/11, ore 13:10

JHSDGDHSJKSJSKSKS CI HAI FATTO ATTENDERE EH? Hahahahah vabbè che la storia mi piace è scontato, però povero Niall che è rimasto a casa da solo (?) ahahahah ,brava,brava,brava! Un bacio,Giorgia:)
PASSA DA MEE,HO AGGIORNATO! RECENSISCI SE VUOI <3

28/12/11, ore 20:44

E' stupenda questa FF.. Continua :) :)
Beh, come han detto tutte.. manca solo Niall..
Auguri anche a te!
Ciao Fra :)

28/12/11, ore 19:56

Grazie madda anche io ti voglio bene :33 mi dispiace solo che dovrò aspettare x il prossimo capitolo, ma cercherò di sopravvivere xD
Bhe insomma.. adesso manca solo una ragazza x Niall xD

28/12/11, ore 19:05

-No, Emma, non se ne parla. Zitta, muta, a cuccia!- Ordina il mio ragazzo puntandomi il dito contro. AHAHAHAHAH SONO SEMI MORTA TROLOLOL

continua <3

28/12/11, ore 16:06

Mi piace tanto,bravaa!!!Ahahah FELICE ANNO NUOVO!Spero di risentirti prestooo!

28/12/11, ore 15:26

stupendo come sempre <3 ora manca Niall, poverino ha bisogno di una ragazza:) Buon Natale <3 e buon divertimento!

28/12/11, ore 15:07

Oddio mi stavo preoccupando che non arrivava più il nuovo capitolo ç______ç sìsì mi è piaciuto *uu* adesso la ragazza devi trovarla solo a niall LOL buon natale e buon anno nuovo anche a te, e divertiti <3

28/12/11, ore 14:32

va bene aspetteremo non vedo l'ora! però niall da solo? Poverino dai! Al prossimo, Baci, Lena xx

22/12/11, ore 21:59

ed ecco anche il 27 che arriva......scusa il ritardo della mia recensione =)
allora credo che emma abbia fatto piu che bene a dire la verita a louis, ma è anche comprensibile la sua reazione...... a pur sempre saputo che la sua ragazza ha baciato un suo amico!
emma e zayn che si confidano ed aiutano a vicenda riguardo i loro problemi di coppia è stata una sorpresa.....infondo non li abbiamo mai visti cosi legati.......ma è una sorpresa bella eh!
la scena della cena è stupenda, harry e charlie che vivono in un mondo a parte e non vedono la brutta aria che tira a tavola  ahahah vorrei esserci stata mi sarei messa a ridere a crepapelle!!!!
eh poi beh l'happy ending......non ci si poteva aspettare nulla di meno da louis se non quello che fa *-*
al 28......che non vedo l'ora di leggere xoxo
Lu

20/12/11, ore 15:07

Ma, ma.. è Bellissimo!
Cavolo, sei asdfghjklkjhgfd *-*
COMPLIMENTI u.u :))

19/12/11, ore 22:10

Bravissima:) stupendo come sempre <3 Louis che dolce <3 continua presto!