The Harmony of Sunshine
di JaymeR

22/02/12, ore 16:19

Stupendo!!!! È bellissimo! Quando leggo i momenti tra renee e Zayn mi sembra di viverli!

21/02/12, ore 19:45

awwww il capitolo è fantasticoooo e tu scrivi sempre da dio...davvero mi fa impazzire sempre di più questa storia XD
zayn e reneè sono favolosi,mi piacciono sempre di più :)
e però adesso sono curiosa di sapere cosa farà cameron..
perciò continua presto e ti mando un grosso bacio :-*

18/02/12, ore 17:27

Avevo perso di vista anche quest'ennesima FF! Come mai non aggiorni più? ç_ç mi piace troppo questa storia!
'' << Vorrei rimediare … >> continuò portando una mano calda sul volto di Reneè carezzandogli la guancia per poi scostarle un ciuffo ribelle dalla fronte.
Zayn vide gli occhi di Reneè sgranarsi, chiaro segno che fosse sorpresa, e il respiro accelerare.
La ragazza aprì la bocca, come a voler dire qualcosa, ma la richiuse boccheggiando. << Rimediare a cosa? >> chiese poi con voce strozzata e roca.
Zayn sorrise: possibile che il motivo del suo forte disagio fosse lui? << Rimediare al mio comportamento idiota … >> spiegò prendendole una mano per far incontrare nuovamente le sue iridi color nocciola dalle striature dorate, con quelle color mogano di lei.
<< Esci con me Reneè. >> sussurrò diretto avvicinandosi a lei incapace di starle lontano. La vide alzare le sopracciglia per poi scuotere il capo. << Perché dovrei Zayn? >> chiese rompendo il contatto visivo e iniziando a cercare una possibile via di fuga.
Zayn in tutta risposta le afferrò il volto avvicinandosi sempre di più. Sorrise soddisfatto nel sentire il respiro della ragazza accelerare, i suoi occhi illuminarsi e le sue guance prendere colore.
<< Vedo l’effetto che ho su di te. Un’uscita, niente di che … Sabato passiamo la giornata insieme >> e senza darle il tempo di ragionare, metabolizzare la sua frase o prendere semplicemente una boccata d’aria, si avvicinò a lei facendo incontrare le loro labbra in un semplice e casto bacio a stampo; poi, come se fosse stata tutta un’allucinazione di Reneè, si staccò e uscendo dal bagno la lasciò sola.
Reneè si porto la mano, che Zayn aveva tenuto fino a quel momento, prima sulla guancia, che lui aveva carezzato, e poi alle labbra. ''
ADORABILI.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (:

09/02/12, ore 19:16

Il capitolo invece, secondo me, ha senso u.u ed è bello!
Cioè Zayn sembra un bastardo però sono dettagli! Summer è la meglio, vuole uccidere Megan e.e quanto la stimo!
Harry che si spupazza Reneè e.e ma appunto Harry non aveva una ragazza? Che fine ha fatto ahahah
Zayn, prima cosa non si entra nel bagno delle donne lol seconda cosa, dai su lo sanno tutti che ti piace Ashley lascia almeno in piace Reneè, così la fai soffrire e basta u.u
Payne, comunque, ha ragione! Non si beve che fa male!
Detto questo passo e chiudo! Ci vediamo al prossimo capitolo di questa FF o dell'altra :D

02/02/12, ore 15:45

Questa-storia-è-FAIGHISSIMA! D:
Sul serio, è una delle migliori fanfic che io abbia mai letto! Ha un intreccio pazzesco e poi mi piace molto il modo in cui scrivi u.u
Wah, continua *O*
p.s. mi dispiace sia così breve questa recensione, ma non sono affatto brava a scriverne, ma è il pensiero che conta, giusto? ahahah

01/02/12, ore 22:42

akjfskjfnkajfnkajsnfkjasnfka questo capitolo non mi dice niente u.u serve solo a farmi salire l'ansia :) perchè voglio leggere il continuo hahahah! In questa frase ' Emily annuì sorridendogli riconoscente. << Si .. >> sussurrò prendendo la mano , che il ragazzo gli aveva offerto, e uscendo di casa salutando con un cenno della mano la madre che gli guardava dalla cucina.' hai fatto due errori : il 1° '' gli aveva offerto '' dovrebbe essere LE aveva offerto... e il 2° è '' gli guardava dalla cucina '' che dovrebbe essere LI. Non te lo sto dicendo per essere cattiva:3 solo in modo che se ti capita di riscrevere una cosa del genere sai che è un errore e ti correggi!

01/02/12, ore 21:05

Io non ti conosco e non so chi tu sia,ma TI AMO. e.e non puoi farmi questo, anche se non ci sono 6 recensioni tu mi posti perché io voglio sapere come continua!
Zayn è scemo, se me lo permetti, va bé che magari Reneè ha sbagliato a dirgli quella frase però lui non doveva reagire in quel modo u.u Poi a portarsi quella sciaquetta dietro al cinema ha fatto un errore madornale, si si!
Emily è dolcissima *o* e anche Niall a confortarla è bravissimo, io amo quel ragazzo e non ne posso fare a meno!
Dai Coco e Liam stanno troppo bene insime, io li voglio insime! Per non parlare di quando c'era la riflessione su Luois e Summer, sono davvero fatti l'uno per l'altra :D Hazza, che oggi compie 18 anni e.e, era geloso **
Capitolo bellissimo, capito? u.u

01/02/12, ore 16:46

Ammazziamo la bionda, già mi sta sul cazzo.
Non per qualcosa eh. no perchè la scena in bagno ci stava tutta eh. Forse l'avrei pure stimata ma...
 Ma MINCHIA SEI UNA TROIA PROPRIO!
Vabbè ia, meglio che non mi esprimo ancora su di lei sennò va a finire male ùù
Tenera EMILY!! *-*
Cooomunque,
avvertimi sempre :3
Amica, forever the Besssst ùù
Lauuu :D

27/01/12, ore 20:57

Uno dei capitoli più schifosi che tu abbia mai scritto? Ma mi stai prendendo in giro vero? Perché io lo trovo fantastico. Hai descritto tutto nei minimi particolari, mi sembrava di avere un film in testa, giuro!
Adam è morto D: okay sono decisa a dire che quella Ashley mi piace sempre meno u.u
Liam e Coco sono dolcissimi, si vede che non si comportano come semplici amici, però. Tra loro c'è ancora molto, ma molto sentimento, si! Voglio la serata cinema, bowling e pizza al più presto :D
Zayn e Reneè prima si sputtanano a vicenda e poi finiscono a letto inseme AHAH no okay questa parte del film che si è creato nella mia testa era la meglio :3
Sei bravissima Roby, complimenti :)

27/01/12, ore 17:48

awwww come sono dolci cory e liam *_*
e wooow!!! a quanto pare renèe e zayn avevano proprio bisogno di ''affetto''!! XD ahahahaha
ti giuro la storia mi piace un sacco e il capitolo è meravigliosoo :)
continua presto XD bacii .3

27/01/12, ore 16:59

MIO DIO.
Ma avvertimi sennò non recensisco!!
Sai che adoro la tua storia, no?
Alluuuura!!
No ma... MKINBVYCRXCTVYBUIMOL,MOIBUVYCTRXCTVY
Cioè io sclero ,LMKNJBHCFXDCFGBHJNKM *-*
Occhei la smetto. Sei brava cazzo. Sei un mito cazzo!
Cioè..
Continua :D
Laura :D

26/01/12, ore 23:58

Finalmentee :) mi spiace tu abbia avuto problemi a scuola... comunque bel capitolo! :) ho amato questa parte : ''Zayn, capendo che né lui né lei si sarebbero accontentati di un bacio a stampo, fece incontrare le loro lingue che, gioiose, iniziarono a giocare tra di loro. Le mani di Reneè passarono dalle spalle ai capelli che iniziò a spettinare. Zayn avvicinava sempre di più il suo corpo a quello minuto della ragazza permettendo a Reneè di sentire l’effetto che quel bacio gli stava provocando.
Il suo respiro accelerò e le sue mani cominciarono a scendere lungo il corpo ben delineato del ragazzo. Ripercorse nuovamente le sue spalle, poi il petto contratto e poi scese lungo gli addominali accarezzandogli delicatamente, non osò andare oltre la cintura facendo impazzire Zayn. '' *-*
Non è un capitolo brutto eh u.u aspetto il prossimo

24/01/12, ore 19:24

Ma quando posti l'altro capitoloooo ? Stavo adorando questa FF ma non posti da un bel pò! Cory e Liam *-* e poi... hahaha Reneè e Zayn sono troppo carini :3 come la prende per il culo lui ahahahahahha susu scrivi scriviiiiii!

09/01/12, ore 16:56

Ma dai povera Reneè, Zayn la prende per il sedere AHAH
Liam, cioè, Liam sarebbe da sposare. E' troppo tutto quel ragazzo *-* Non ce la faranno mai ad essere solo amici Cory e Liam u.u
Styles, finalmente ti sei accorto che l'altra sera avevi fatto una cazzata lasciando Stacey da sola! Sono tenerissimi insieme. Anche Niall e Emily sono bellissimi insieme *-*
Luis e Summer sono due coccolosi che fanno la torta di carote! Buona però la torta di carote, mia mamma me l'ha fatta a volte :D
Capitolo bellissimo u.u Continua presto.
Con amore, Sabs xx

08/01/12, ore 21:13

No, cioè così non va bene. non ci siamo capite!
NON PUOI LASCARMI COSI', SENZA SAPERE COME CONTINUA!! ç___ç
A PARTE GLI SCHERZI, BELLO, PROPRIO COME GLI ALTRI. ADORO LA PARTE DI HARRY E STACEY, SONO COCCOLOSI (?)
ANYWAY, CONTINUA PRESTO, TI PREGO!! :D
M.