Lei.. la mia Lulų
di angel92

23/06/14, ore 11:47

Ciaoo! Mi č piaciuta , molto bella, anche se non ho visto quasi tutte le puntate dei pokemon precedenti di nero e bianco, ma qualche 20 . Continua cosė :) Ciao

30/01/14, ore 17:46

Ehi! ;-) Una Penguin! Magnifico! La storia é perfetta! Solo che Leona era amica anche di Lucinda quindi č un po' strano che non la sopporta... vabbč lo posso capire...per Kenny questo ed altro! Scriverai una One Shot sulla Cavalier? Baci FirePsychic

15/08/13, ore 19:39

Ciao sono Chicca e devo dire le questa pinguinshipping è davvero bella…come non sai io adoro al secondo posto Kenny e dopo N al primo posto (non so se lo conosci)
Zoey: Ma secondo te? Lo conosce quello brutto di N.
Ma come ti permetti a trattare N mio?(il capo del team plasma) alla fine della recensione ti picchio…
Va bene è la seconda volta ke la storia è davvero bella…*prende la padella e la tira in testa a Zoey* aahhah
Zoey:*sviene*….
A molto meglio, così impara offendere il mio N
Mo’andiamo prima ke si sveglia e combina caus o fa la vendetta contro di me….
Ciaooo <3

XxChiccaxX

21/10/11, ore 18:18

Anche se la storia č bella e molto romantica non posso accettare il fatto che Lucinda stia con Kenny. Io resto sempre dell'opinione che č meglio Ash con Lucinda, ma ognuno poi la pensa in maniera diversa... E' la prima recensione che faccia diciamo nn tnt positiva... mi disp :( cmq io sto ancora asp che continui sweet love -.-

17/10/11, ore 17:27

salve!io sono penguy!
ci siamo mai sentite prima?credo di no quindi piacere!^u^
comunque questa one-shot è semplicemente meravigliosa per tre motivi:
1-è scritta benissimo e senza errori di grammatica
2-è una storia penguin e io sono una fan assatanata!>u<
3-c'è il mio adorato kennuccio!ma quanto sei bello!*u*
mi è piaciuta un sacco!continua così!
ora devo scappare...ciao!
bacioni da penguy!^u^
t.v.tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.b
p.s.
kenny fidanzato con leona?oh my gold....o_o
p.s.s
ti va di leggere la fic?ciao!

17/10/11, ore 14:29

finalmente!
anche tu hai fatto una penguin!!!!<3
č bellissima!!!
bravissima!!!
non mi importa se non ho recensito subito,ma questa storia č bellissima!!!!
stupenda!!!
meravigliosa!!
mi controllo....
*gwen sospira*
subito tra le preferite!
un saluto!

17/10/11, ore 10:51

Ciao angel!
Ma quanto tempo è che non ci sentiamo?!
Sono proprio contenta di vedere che sei tornata a scrivere ^-^
Solo... una Penguin? O.o
Da te non me l'aspettavo...
*Viene colta da una crisi isterica da un momento all'alrto*
GARYYYY! Dov'è il mio GARY?! T.T lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio LO VOGLIO!
*Fa i capricci come una bambina*
*Giunge Alessio - vedi p.s. infondo per ultreriori spiegazioni*
Alessio: A k a n e, semttila di fare i capricci per cortesia. -.-" Non riesco a strudiare la mia tesi di fisica!
Aki: Non mi INTERESSAAAA! Voglio Gary, lo voglio, lo voglio, LO VOGLIO!
Alessio - disperato:  ma quanti anni hai?! T.T
*Aki fa segno con le dita, Ale si sporge a contarle: uno, due, tre, quattro, cinque!*
Aki: L'anno prossimo andrò in prima elementare ^_^
Alessio: -.-"
Aki: Sei brutto e cattivo, Marco... e  io voglio Gary!! GARYYY! *ricomincia a piagnucolare*
Alessio: Facciamo così: se ti compero un gelato la smetti di frignare e terini la recensione? O devo farlo io, come al solito?? :(
Aki: Oki! ^.^
*Ale si eclissa e torna due secondi dopo con un gelato enorme Puffo, Stracciatella e Cioccolato fondente*
Aki: *.* I miei gusti preferiti... +.+
Ale: Tsk! -.-
Aki: Grazie Marcooo! Ti voglio taaaanto beeene! ^-^
Ale: O//o S-si... certo... ora me ne vado, però!
*Se ne va'!*
Eccomi di ritorno!
Non ero arrabbiata, tranquilla, volevo solo un gelato! ^_^
A proposito, ne vuoi uno anche tu?? Paga Marco, è chiaro! xD
Scusa se la mia recnsione è così folle... ma mi sono appena svegliata è sono ancora un po' rimbambita >.<
Comunuque.
Ritornado alla tua storia, dicevo che sono felicissima di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Sappi che mi è piaciuta moltissimo, davvero, e non importa se questa volta ti sei dedicata alla Penguin, tanto c'è sempre l'altra fic sulla mia cara Cavalier!! *.*
Kenny è tenerissimo, ti è uscito davvero bene!
Anche Lulù mi sembra particolarmente azzeccata, anche se è gelosissima! xD XD
Bellissima la dichiarazione di Kenny molto romantica ^-^
Anche l'immagine iniziale è bella, mette proprio voglia di incominciare la lettura! Doveri farlo anche io ^-^"
Davvero è la prima volta che scrivi su questa coppia? O.o Beh, ti è uscita molto bene devi esserti davvero impegata! Complimenti! ^-^
Spero che ne scriverai altre di queste shot, anche perchè sono piacevoli da leggere, invece che le solite long-fic che alla lunga stancano... (parere mio, eh!)
Allora ti saluto, spero di non averti annoiato troppo!
Ciao ciao bella!
Aki <3

P.s.
Alessio è un personaggio, che io continuo a chiamare Marco, e che io e Lxk ci siamo inventate nella nostra fan fictio in comune!
Or mai mi sono affezzionata a quel ragazzo, spero non ti sia offesa se l'ho inserito nella recensione!
In tal caso ti chiedo scusa ^-^