Con le mani piene di ceneri
di koorime

02/11/11, ore 11:11

Wow, è bellissima! Non posso non commentarla una storia del genere.
Ho sofferto assieme a Dean la morte dell'angelo. Già, povero Cass che subito all'inizio della settima serie, muore in questo modo...bello, ma un po' freddo. Come invece lo hai fatto morire tu nella storia, qui sì che c'è un'emozione, intensità e soprattutto le sensazioni di Dean che non perde la speranza fino alla fine. Ma ahimè è andata come è andata, Cass muore dopo qualche sofferenza ma almeno abbiamo visto le sue ali bruciate attorno a lui. Dean non è un bamboccione e sì, piange, ma ha la forza di costruire la pira e accenderla e recuperare le sue ceneri. La classica scena dello spargimento in mare è sempre d'effetto, se poi si svolge all'alba lo è ancora di più.
Bella, emozionante sul serio. Complimenti, grazie!
Alla prossima XD

17/10/11, ore 23:09

Bellissima e tristissima; non fraintedermi, adoro le storie tristi, adoro l'angst, sono dell'idea che non si possa essere felici e contenti in ogni istante della vita, ma dovevi proprio farlo morire? Non mi dirai che sei dell'opinione che Cas stavolta ci lasci le penne definitivamente (io sì, ma vorrei tanto sbagliarmi)?
L'idea di far comparire delle piume delle ali anche sui jeans di Dean mi è piaciuta. Spero che li conservi.
A presto, Chiara.

17/10/11, ore 14:20

bellissima e dannatamente commovente! questa doveva essere la morte di cas, la sua fine. Grazie di averci regalato questo finale che se pur tragico è decisamente più eroico e più dannatamente giusto di quello della gamble. ps: fantastica l'ultima frase!
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 02:21 pm)