In un remoto angolo.
di shellbeinasong_

11/04/12, ore 14:27

Ma le scrivi tu queste poesie? Sono davvero belle, sembrano quelle di una professionista!! Davvero, davvero bravaa!

18/10/11, ore 00:18

Non so come mai, ma tra le tante poesie che potrei leggere finisco sempre per imbattermi nelle tue.
Anche questa, mi ha colpita enormemente. Davvero, chi mai si è sentito fuori luogo anche tra le persone che più ti amano? Penso che una volta, ogni persona abbia provato questo sentimento.
Leggo tanta paura ma anche tanta consapevolezza. C'è la consapevolezza di indossare una maschera, una maschera che fa male perchè c'è appunto, consapevolezza di averla, e voglia di toglierla, per mostrare a chi ti è intono chi veramente tu sia. La vera Chiara, con paure e sogni, paure e sogni che non dovrebbero essere fantasmi ma cose concrete da ffrontare e vivere a pieno. Riesci a trasmettere tutto ciò in maniera davvero bella e delicata, te lo ripeto. Crei in ciò che scrivi un equilibrio delicato tra emozioni grandi e forti e le parole con cui esprimi tutto ciò. Lo fai senza sommergere chi lege da questa tempesta di sentimenti, ma permetti al lettore di entrare in contatto con ciò che sei, quasi in punta di piedi. Ed è davvero stupendo. Senza volerlo ma scrivendo riesci a togliera la tua maschera, confidi alle parole ciò che sei e questo è il primo grande passo per rompere questa paura che hai.
Complimenti sul serio.
Un abbraccio