Like Romeo and Juliet. Or maybe not.
di Francibella

07/04/12, ore 21:19

Ed eccomi qua. Che idea geniale. Questo continuo botta e risposta e il modo grafico che hai imostato la Fic mi è piaciuto molto. La testa, o meglio gli occhi non facevano altro che scorrere da destra a sinistra e viceversa. In questo modo hai reso ancora di più il ritmo della discussione.
Un amore che non avrà mai un lieto fine, eh già, come al solto, alla fine arriva Ron che non capisce mai un bip *ahahhahhaha* e risolleva i toni malinconici che il tutto strava prendendo.
Grande.

Buona Pasqua, Francibella
Lights

Recensione partecipante all'iniziativa "C.I.A. - Chi ha Incastrato l'Auror" - organizzata dal gruppo di FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Harry/Hermione]"

25/01/12, ore 22:08

Questa ff è spettacolare! E' davvero originale e il modo in cui è scritta, con i dialoghi di Hermione da un lato e Harry dall'altro e alla fine Ron al centro è una bella idea! Prende di più la storia! E' molto carina anche la conclusione. Come al solito Ron è fuori luogo, strano che Hermione non se l'è presa! xD Molto divertente ma anche dolce grazie alle citazioni, complimenti!

21/01/12, ore 22:35

Complimenti, è davvero carinissima. Ho adorato l'inizio, con Harry che spara Gazza e Madama Pince...ahahaah!! Stupendo.
Bellissimo poi tutto il dialogo fra Harry ed Hermione e il loro amore impossibile. In particolare mi è piaciuto quando hai fatto dire ad Harry che un poeta lo avrebbe destinato ad Hermione...eh sì, sono d'accordo!! ^_^

07/12/11, ore 01:04

E' davvero un'idea fantastica!
Mi è piaciuto molto questo botta e risposta, complimenti!
Mi ha lasciato un po' di amaro per la consapevolezza delle coppie impossibili...Harry e Hermione ne sono proprio l'emblema (VIVO, non come gli altri che ci hanno provato e sono morti, come giustamente hai fatto notare (: )
Comunque, a parte quest'utlima considerazione, ti rinnovo i miei complimenti :)
-Bea

27/10/11, ore 14:22

Uno stile...interessante.
E decisamente inusuale.
Chiaro. Conciso. Diretto.
Molte delle coppie che hai citato sono alcune tra le mie preferite, per la loro storia sicuramente drammatica, ma altrettanto affascinante. E il fatto che tu abbia voluto inserire anche Harry ed Hermione, in maniera velata ma efficace, in questa lunga lista, calza alla perfezione.
In fondo, anche loro non hanno avuto il loro "...e vissero felici e contenti".
La frase finale è decisamente d'effetto. Splendida. Assolutamente splendida.
Complimenti!
Baci
Morgana

19/10/11, ore 21:49

ahahah la fine carinissima..mi piace questo loro discorrere e a carte scoperte..fa molto Harry e Hermione..brava!

19/10/11, ore 11:11

Ma sì prenditi pure una licenza poetica, ti è concesso! ;)
Hai creato una storia molto piacevole e davvero carina, mi ha fatto molto piacere leggerla e grazie per la dedica al nostro gruppo! Siamo davvero contente di questo AUROR POWER.
Brava e regalaci un'altra storia :)
A presto,
Roxy

17/10/11, ore 18:48

Bellissima, piena di tenerezza... Ho sempre adorato le Harry/Hermione, sono le mie preferite e questa esprime benissimo l' amore impossibile che la Rowling non ha voluto far mai sbocciare. Ma io ho sempre pensato che Hermione e Harry si amassero diversamente da come si amano una coppia o due amici... lo so, è strano, ma non ho mai compreso appieno ciò che frulla nella mia testolina. XD
BRAVISSIMA!

17/10/11, ore 17:03

Ma quanto mi è piaciuta questa storia, sul serio! L'ho trovata meravigliosa: vederli discutere sulla letteratura babbana poi, è stata un'idea molto originale, perciò ti faccio tantissimo complimenti! Ci hai proprio azzeccato purtroppo, nemmeno Harry ed Hermione staranno insieme alla fine... saranno sempre vicini, ma non potranno mai gustare appieno il loro amore! Qual tristezza!
Purtroppo lei starà con Ron, un ragazzo così diverso che ancora faccio fatica a comprendere con quale criterio la Rowling l'abbia scelto: nella tua storia è emerso molto bene l'enorme abisso che li separa.
Ancora brava e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
Bacioni

17/10/11, ore 16:28

Sono senza parole davvero, con le lacrime agli occhi. Hai proprio ragione, le coppie migliori, alla fine, non sono destinate a stare insieme... peccato.
Mi ha commossa davvero, sei stata molto brava e ti prego di scriverne ancora :)
Intanto, questa qui, va dritta tra le mie preferite!
Un bacio.