Fred/Hermione : Storia di maratone e di scommesse...ma sopratutto di Fred ed Hermione.
di dramy96123

Stupenda questa fanfiction! Sono morta tipo una cosa come 167 volte dalle risate ahahahahah Penso che tu ti sia meritata pienamente quel secondo posto al contest :'D
Ho adorato tutta quanta la scena: Ron furioso che rincorre i due piccioncini beccati abbracciati e loro che fuggono alla velocità della luce XD idea fantastica, soprattutto perché ho trovato i caratteri di quasi tutti i personaggi molto veritieri (a parte Ginny, che però è fenomenale per come hai deciso di renderla xD).
Le battute sono esilaranti e devo per forza riportarti le mie preferite:
1) "- Moriremo tutti! - aveva gridato isterica, aggiustandosi meglio la borsa coi libri sulla spalla.
Fred le aveva messo le mani sulle spalle – Un po' di ottimismo, Granger!". Ahahah Fred è il massimo!
2) "-NON TI SERVIRA' INVOCARE MERLINO ED I SUOI SLIP LEOPARDATI, HERMIONE!- aveva urlato Ron. Era all'inizio del corridoio, quindi ancora lontano." AHAHAHAH ma da dove ti è venuta questa?
3) "- Hai...DEFLORATO HERMIONE, RAZZA DI PERVERTITO! -
- ...Deflorato? - Harry era educatamente perplesso.
Come tutti, in sala.
- Ron, Fred non mi ha...deflorata. - sbuffò Hermione, alzando gli occhi al cielo.
- Infatti hai un tempismo pessimo, fratellino – ghignò Fred.
- FRED! -". Ma si può morire davvero secondo te per le troppe risate? Ahahahahah
4) "George! O sei Fred? Comunque non ho tempo, devo scappare da Ron! - disse velocemente Hermione, aggiustandosi sulla spalla la borsa strapiena.
- Sono Fred, Signorina Prefetto...comunque devo scappare anche io! Gazza mi sta cercando. O meglio, sta cercando George e me, però...insomma, hai capito, non mi dilungo troppo, anche perché tu devi scappare e...-
- FRED! -
- Non serve urlare, sono qui - sorrise lui. Hermione notò in quel momento che era a petto nudo.
- Perché sei così...indecente? - chiese sbigottita, non osando guardarlo negli occhi." Hermione e quel suo "perché sei così... indecente?" mi ha stesa :'D
5) "Ah, quindi hai scoperto che ha una cotta per te? Almeno il fratellino ha bei gusti... -
- LO SAI ANCHE TU? -
- Merlino, Granger, era palese! -" AHAHAHAH ha scoperto l'acqua calda XD
6) "- Credo che organizzerò una colletta per comprare una benda -
Hermione guardò confusa quella che immaginava fosse la sua faccia.
- E' già buio, perché dovresti bendarti?
- Non voglio bendarmi, voglio tapparti la bocca -
- Mi dispiace, non hai la benda -
- Ma ho la bocca -
E la baciò." Questa scena è divertente e dolce allo stesso tempo *_*
Concludo con il ringraziarti per avermi strappato tutte quelle risate e ti faccio tantissimi complimenti per l'originalità e il modo in cui hai scritto questa storia ^_^
Alla prossima, magari!

Magnifica!!! Molto ma mooooolto divertente, sto ancora ridendo!! È fantastica spero che tu ne abbia scritte altre, mi piace molto il personaggio di Fred lo hai fatto benissimo anche Hermione e Ron sono perfetti, complimenti! È una Fredmione perfetta davvero brava. :)

Per Merlino...
stavo piangendo...DAL RIDERE!
ma come ti vengono in mente certe cose?????
davvero...è...esilarante......complimenti!
calma, respira respira...sto morendo dal ridere...
complimenti ancora, è fantastica.
La ladra di libri

Ciao, sono nuova quindi spero di non fare disastri *^^* volevo solo complimentarmi con te per il modo in cui scrivi, lo trovo meraviglioso, non so credo che tu sia riuscita a capire appieno il personaggio di Fred ( che a proposito è il mio preferito).
questa è stata la prima Fremione, ed è proprio grazie alla tua storia che questa coppia è diventata la mia ossessione ^.^
dopo tutte queste parole inutili mi dileguo! Adios! (?)
p.s. continua così! sei davvero una scrittrice con i fiocchi!! :D

Molto, moolto, mooolto divertente. Trovo che sia semplicemente fantastico il fatto che Ron abbia trovato Hermione e Fred dentro ad uno sgabuzzino, abbracciati ed il ragazzo a petto nudo. Che poi quei due non abbiano una vera e propria storia non ha importanza. L'inseguimento da parte di Ron è stato esilarante. Tess. P. S.: Io non darei mai e poi mai dei soldi alla Piattola, quella la odio un casino.

Complimenti! La tua storia, per quante volte l'abbia letta ( chiedo venia per recensirla solo ora) mi fa sempre ridere!!! E sempre quando ne ho davvero bisogno! :D

Waaaaaaaw è bellissima veramente stupendaaaa *^* ho letto il tuo nome nella presentazione di drogatadiapifrizzole che sosteneva scrivessi belle Fremione ... e ora? Mi toccherà leggere tutte!

Ps. Se proprio ti va, dato che sei brava, non è che mi recensiresti (?) quella che sto scrivendo?

Love me like you love him :3 grazie mille!

Bacioni,
Joanne

Oddio fa morire dal ridere! è davvero stupenda! Complimenti..è sorprendente come ci sia la battuta perfetta sempre..fantastica veramente... finisce immediatamente tra le ricordate... COMPLIMENTI ANCORA :)

Ciao ... Ehm che dire?
Hai un talento ... Mai pensato di fare la comica? O di scrivere un libro appunto comico o di barzellette?
No sul serio, sei migliore di certe persone che si vedono in tv, ad esempio in questa scena:

"E...Vabbè, Fred era a petto nudo, ma anche questo era un dettaglio facilmente sorvolabile.
E...Sì, ok, erano abbracciati, ma non era stata una cosa voluta! Poteva essere un'illusione ottica, che ne poteva sapere Ron?
Ron però non aveva proprio messo in conto l'illusione ottica.
Era troppo occupato a pietrificarsi sul posto.
E Fred aveva sorriso.
Fred non poteva sorridere!
Non poteva. Era vicino (pericolosamente vicino) alla morte per mano del fratello minore, e lui che faceva? Sorrideva.
Si era staccato lentamente da Hermione, continuando a sorridere.
Hermione non osava guardare Ron.
- Fred Weasley, cosa ci trovi di così divertente nel fatto che sta per avverarsi la nostra fine? -
Lui si era girato tranquillamente verso la ragazza.
- Il fatto che possiamo salvarci. CORRI! -"

Quando l'ho letto avevo le lacrime gli occhi, per non parlare di quando si piega perché e' a petto nudo.
Oh mamma ... Ma lo sai che sto ancora ridendo?? Solo immaginare la faccia di Harry che perplesso guarda Ron quando dice:"Hai ... DEFLORATO HERMIONE, RAZZA DI PERVERTITO!" o se no quando Fred dice che non ha potuto "Deflorare" Hermione perche' ha un pessimo tempismo ... In realta' anche solo il fatto di immaginarmi come Fred la bacia mi fa morire dalle risate! Ok, mi devo riprendere ... Un bel respiro, ok ci sono. Come posso finire questa recensione? Sei d'avvero brava, mi hai fatto piangere dal ridere e sei stata soprattutto molto creativa ... E in piu' io adoro Fred e Hermione come coppia :3
Un bacio e ancora tanti complimenti,
Sognatricestellare99

bene, bene... questa è la seconda storia che leggo di quelle che hai pubblicato... complimenti!!!! davvero davvero bellissima: mi sono sbellicata dalle risate! concordo con i punteggi assegnati, la storia è davvero molto originale XD credo proprio che ne leggerò delle altre perchè il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, oltre al fatto che le trame sono bellissime e coinvolgenti!
Brava!! xx Sunbliss

ok questa storia è fantastica! hahahaha sto ancora ridendo
sinceramente non amo molto le fred/Hermione perchè sono molto tradizionale però devo dire che questa è davvero bellissima
una cosa però che non mi piace è che ron appare come lo sfigato o il pazzo di turno e soprattutto è abbastanza inverosimile che loro passino le loro giornate a rincorrersi per il castello; soprattutto senza che nessuno gli dica niente..

ehi ddonna! volevi una mia recensione? ed eccola qui u.u
dunque! bravissima uccia! adoro questa fic *.* infatti va dritta nelle preferite u.u e complimenti per la classificazione <3
Fred....è Fred! e Hermione...è sempre la solita hermione, che si preoccupa per tutto xD
comunque...ti devo citare la parte che mi è piaciuta di più u.u :
"A dirla tutta comunque loro non avevano una tresca.
Il fatto che Ron avesse spalancato la porta dello sgabuzzino e che Fred ed Hermione ci fossero dentro non significava assolutamente nulla.
Ron però non aveva proprio messo in conto l'illusione ottica.
Era troppo occupato a pietrificarsi sul posto.
E Fred aveva sorriso.
Fred non poteva sorridere!
Si era staccato lentamente da Hermione, continuando a sorridere.
Hermione non osava guardare Ron.
Lui si era girato tranquillamente verso la ragazza.
- Il fatto che possiamo salvarci. CORRI! -
Senza pensarci neanche un attimo erano usciti dallo sgabuzzino correndo, ed avevano preso direzioni diverse. Ron era rimasto immobile, lo sguardo fisso su dov'erano prima i due.
E così Hermione si incontrò con Fred all'inizio delle scale.
Fred le aveva messo le mani sulle spalle – Un po' di ottimismo, Granger! -
Hermione aveva fatto un respiro profondo, chiudendo gli occhi.
Quando li riaprì Fred la stava fissando, e la ragazza poté vedere da oltre la sua spalla Ron che stava correndo verso di loro. Stava interpretando un urlo di guerra o era solo la sua impressione?
- ...sarà una morte indolore. - disse con voce rassegnata."

e... :
"No, davvero, dovremmo aiutarli – disse Harry, guardandoli in trincea dietro i vari divanetti ribaltati della Sala Comune.
- E io che faccio, perdo la scommessa? - chiese Ginny, scocciata, intascando cinque galeoni.
- Si parla della tua migliore amica e di tuo fratello! -
- E qui si parla di centocinquanta galeoni, Potter...vuoi farmi finire sul lastrico, per caso? -
E mentre i due discorrevano amabilmente su quanto Ginny fosse attaccata ai soldi, Ron inceneriva poltroncine. Ad un certo punto Trincea Granger si stancò."
Adoro Ginny! attaccata ai soldi...scommesse...proprio come piace a me xD <----anche LEI è attaccata ai soldi, ma dettagli xD

e infine :
" ATTENTO A TE, DEFLORATORE DI RAGAZZE CASTE E INNOCENTI! -
- ...Si, Hermione, è possibile che moriremo tutti – sospirò Fred.
Hermione sorrise e gli si affiancò
- Un po' di ottimismo, Weasley! -
- Ragazzi, ho appena visto Ron che chiedeva a Sir Cadogan il modo più veloce di procurarsi una sciabola – li informò Ginny, passando loro accanto in quel momento.
-...sarà una morte indolore. -"

bhe...detto questo, non ho altro da aggiungere se non un : COMPLIMENTI DDONNA!
ti saluto! <3
(quanti cazz di punti riceverò per sta recensione?o.o)

Questa storia è bellissima, mi complimento con te!
Si vede che ti piace questa coppia!
E che Ron è molto ma dico molto geloso, ma lo hai visto inseguire due povere anime gemelle!
Metto la storia tra prefertiti!!!!!
Mi complimento ancora
Va beh troppi complimenti, quindi io e volpina ti salutiamo e ti pregiamo di scrivere un altra fredmione!
Ciao da silvia e volpina!!!

Mi sono scompisciata dalle risate dall'inizio alla fine. Sei un mito!
A presto,
xxx
-L.

Complimenti! Mi è piaciuta da morire stò ancora ridendo come una cretina!!!! Stupenda!! Nei preferiti senz'altro ;););)
Baci, Vampirella96