Al diavolo Grace Kelly!
di kassandra_Black

15/09/12, ore 17:01

Favolosa, assolutamente favolosa.<3
Altro che rucordate, questa finisce dritta dritta tra le preferite. Divina, sul serio, una delle Chair più belle che abbia mai letto; non riesco a credere di averla scoperta solo adesso.
Innanzitutto, sei sempre così realistica nella descrizione delle storie, è incredibile. Con pochi dettagli riesci a conferire una verisimiglianza a ciò che scrivi perfetta e le prime righe, con quelle fantastiche e geniali allusioni alle riviste e alla vita pubblica della principessa di Monaco - o quasi LOL - ne sono la prova concreta. Il verificare direttamente come invece la sua favola sia, al contrario di come tutti pensano ingenuamente e di come appaia sulle copertine patinate dei giornali, tutt'altro che rosea e felice è un'ottima idea e anche la differenza del matrimonio come lo pensava da com'è mi è piaciuta un sacco. Il voler trattare tutti in malomodo nel senso di volerli vicino è proprio da Blair LOL <3
Le allusioni a "qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo" sono deliziose.
La visita di Chuck è *________________________________________________________*
Magari fosse andata così ç.ç Ultima nota di perfezione: il titolo.
Straordinaria <3 Volgio altre storie Chair tue, pleaseeee :D
Un bacio, Mary

18/10/11, ore 14:36

Favoloso!!
Magnifica la frase " Essere Blair Waldorf significava avere Chuck Bass". Peccato sia una one-shot.. avrei voluto leggermi il seguito ;)
Beh, che altro dire? Spero farai 1 altra storia, mi piace il tuo modo di scrivere ;)
Xoxo,F.

17/10/11, ore 18:39

Ciao cara! Molto bella, ma un po' troppo passionale, non pensi?
Cmq mi sono piaciuti i momenti di riflessione di blair, sul fatto che lei sta meglio con chuck, e non solo per la passione, ma anke x il fatto ke insieme si completano.
giusto...meglio essere blair waldorf con chuck bass ke grace kelly col monotono e cattivo principino louis! monotono lo dico sl xkè sn CHAIR forever e xkè louis in effetti parla sempre cn la R moscia e nn ci sono mai momenti di tenerezza fra lui e blair e xkè poi si sa...Chair è per sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!
xoxo,
GG1.

17/10/11, ore 18:39

Ti riporto la recensione che ho lasciato sul forum:

Molto carina. Romantica e allo stesso tempo passionale, proprio come Chuck e Blair insieme. <3 La mia parte preferita è stata:

Non che loro abbiano mai davvero avuto bisogno delle parole per comunicare. Erano diventati complici con un tacito accordo, amanti suggellando il tutto con un bacio, fidanzati che si capivano con un solo sguardo.

Perché questa è la peculiarità di loro due, una delle cose che mi hanno fatto innamorare della coppia: possono starsene lì a fissarsi per tutta la scena e comunicherebbero comunque un universo di sentimenti. Del resto, come hai detto tu, il loro amore è nato senza parole: dagli sguardi che si sono scambiati mentre lei danzava al Victrola, malizioso di lei, rapito di lui; e continua ad essere così, le emozioni vere sono nei loro occhi, dato che le bocche di entrambi sono spesso bugiarde. xD
Anche il finale è grazioso, mi piacerebbe una Blair così spensierata, carefree, una Blair che non si preoccupa dell’opinione pubblica. Nel telefilm è ancora un po’ lontana dall’esserlo, ma non è detto che in futuro non ci riservi delle sorprese.

17/10/11, ore 17:58

"Mentre escono dalla stanza ridendo, Blair già immagina i titoli dei giornali del giorno dopo, sicuramente nessuno l’avrebbe più paragonata a Grace Kelly ora, ma al diavolo Grace Kelly, essere Blair Waldorf era molto meglio, perchè essere Blair Waldorf significava avere Chuck Bass." un finale davvero magnifico per questa altrettanto magnifica, splendida ed emozionante fan fiction! complimenti! è la tua prima fan fiction che mi capita di leggere ma già mi sono innamorata del tuo modo di narrare e di descrivere cosi minuziosamente e cosi similmente ai personaggi della serie i nostri chuck e blair. hai colto in pieno la questione di b in abito da sposa sulla copertina di vogue! ma cosa sei? una veggente??!!! XD. non so come, ma sei riuscita a leggermi nel pensiero per quanto riguarda lo sviluppo di questo triangolo amoroso... è una scena che mi frullava per la testa per mesi anche se non mi ero spinta mai più in là del bacio. ma poco male!! questa storia è meravigliosa cosi com'è!! bravissima!! hai creato una one-shot davvero fantastica e il paragone con la principessa grace kelly è più che azzeccato.. cosi simili all'inizio e cosi diversa alla fine della fan fiction! davvero unica!!! spero di leggere ancora una tua ff su chuck e blair! vedo che anche tu non vuoi che lei rimanga con quell'orrido principe. chissene frega di un grimaldi quando puoi avere un cavaliere oscuro come chuck bass, che ti ama alla follia nonostante il tuo lato oscuro! w chair! alla prossima... xoxo, F.

17/10/11, ore 17:54

appena l'ho finita di leggere mi è uscita una semplice parole...bellissimaaa!!
veramente molto bella scritta benissimo e solamente in unico capitolo hai scritto tanto,quel poco, che vorremmo che succedesse per farli ritornare insieme!

17/10/11, ore 16:54

Bellissimo!!! Mi piace davvero tanto come scrivi e come hai articolato la scena!!! Inoltre adoro Gossip Girl e ho sempre tifato per Chuck e non potrei essere più emozionata di leggere questo episodio dove l'amore vince :) Complimenti :D