Lacrime
di White_

22/11/11, ore 15:16

Ciao, ciao...
Lasciamo stare i convenevoli!
Allora, lasciamo perdere il fatto che non mi piace la coppia, prendiamola dal punto di vista...tecnico, per così dire
La ff è scritta molto bene, a me piacciono queste tristi, di solito, e questa non fa eccezione, molto bella e ben scritta, complimenti :)
A volte paragono N a Jhonny Depp...solo dopo mi rendo conto che non centra proprio niente...bha...i sogni sono strani, vero? ;)
Salute e pace.
Lord Umbreon o semplicemente Umbre-chan

20/10/11, ore 18:17

ciaoooo ,
eccomi qui a recensire:D
allora ,innanzitutto mi hai fatto venire la pelle d oca! io adoro la ferriswheel!
Mi immagino la tristezza negli occhi di white...
N è una persona carissima ,dentro dentro ,e so che nn lascerebbe mai White! io non adoro i finali drammatici ,ma qui ci voleva proprio..
brava brava brava ,sai che ti dico??
La metterò tra le preferite.
Loveeeeeee&kiss kiara0

18/10/11, ore 22:21

Wow...
è bellissima e super triste!
Troppo catini i figli gemelli di Komor e Belle!
Aspetterò di leggere la prossima
dove ritornerà N ^^
Saluti, MarziaShadowOrchid

17/10/11, ore 20:04

Questa fanfic è tanto semplice quanto bella.
Per quanto abbia un po' la nausea di questa coppia -ultimamente le fan ce l'hanno rifilata in tutte le salse- ho apprezzato il fatto che la storia non sia eccessivamente smielata o stuggente e che White mantiene un certo contegno nel suo dolore... me la vedo benissimo come la degna parola fine alla storia dei nostri amati protagonisti di Bianco e Nero.
Ah, ho particolarmente apprezzato che Komor e Belle abbiano avuto due gemelli.
Non chiedermi il perché, non cambia troppo rispetto al dettaglio che potrebbero essere due fratelli e basta ma sarà che sono fissata?! xD

Ultima cosa ma non meno importante, la storia è scorrevole e ben scritta, piacevole.
Brava!

17/10/11, ore 17:40

Ciao!! Sono _Alex e sono nuova.
Ad ogni modo..
Questa fic è bellissima! Anche se triste..
E' scritta davvero bene!
Ed ha un significato molto profondo.
Complimenti!!
Ciao! =)