A Time to Love
di vanillasunshine

02/12/11, ore 03:13

Siamo finiti in un universo parallelo dove Stefan è l'assassino e Damon il santo! E in più fa il barista ahahahah .
L'ultima frase mi ha lasciata un pochino interdetta....ma sono fratelli? Anche Damon è un vampiro? Bho chi lo sa....corro a leggere l'altro capitolo....sono troppo curiosa

17/10/11, ore 22:50

Davvero interessante la tua storia, mi incuriosisce lo strano battibecco avuto dai due fratelli Salvatore, mi ha lasciato a bocca aperta:)
Mi piace questo nuovo lato del carattere di Stefan, spietato e spavaldo ma mi piace ancora di più Damon dolce e apprensivo.
Ricco di mistero e alquanto scorrevole come capitolo, perciò eccomi qui, una nuova lettrice (assolutamente Delena) pronta a seguire la tua FF:)
Un bacio.
Babi.

17/10/11, ore 21:09

ciao, la tua storia mi incuriosisce, anche se non ho capito come abbia fatto stefan a non riconoscere suo fratello.
Chissà come andrai avanti ;) mi piace l'idea di uno stefan cattivo!
Non ho trovato errori, forse un pò di confusione con la punteggiatura, ma niente di più.
L'unica cosa che ho notato è che spesso hai un pò trascurato lo stile, soprattutto nell'ultima parte; alcune frasi - forse dopo una rilettura e una revisione in più - potrebbero rendere meglio se elaborate in modo diverso.
alla prossima!
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 09:13 pm)