Attentato all'Haymarket Theatre
di Sherlock Holmes

04/03/12, ore 10:53

Un inizio molto interessante! Quello che sembra essere una noiosa serata potrebbe diventare una rissa in qualche posto, con Sherlock Holmes nei paraggi :P Sono curiosa di sapere come si svilupperà tutta questa storia e vedo che fortunatamente è già completa, quindi non devo aspettare :P IN se per sè, questo inizio mi piace, è stato ben scritto ed è accattivante. Ti segnalo giusto una piccola cosa, che stride un po' mentre si legge: . A volte Holmes riusciva ad estraniarsi completamente dal mondo che lo circondava. A volte, Holmes poteva rivelarsi un ottimo narratore. Quindi, lo incalzai. In queste due frasi ripeti sempre A volte, stride un po' troppo, sono troppo vicine le due frasi per ripeterlo. A parte questo, però, non ho notato nient'altro di sbagliato. Ci vediamo al prossimo capitolo :D
Luna

29/12/11, ore 00:23

Un interessante inizio, che invita a continuare la lettura.
Gli sfondi sono ben delineati ed i personaggi tendenzialmente in riga con il carattere dei loro relativi filmici, con buone sottolineature psicologiche ma non altrettanto puntigliosi dettagli discorsivi (lo scambio di battute appare un pò troppo piano per rispecchiare adeguatamente il loro carattere attivo e la tendenza a battibecco).
Voglio proprio vedere come si svilupperà: bravo!

A.H.