The Little Things
di Hokuto

12/08/12, ore 13:47

Bellissima!!!!!!! Caspita, vorrei averlo io un ragazzo così *__*
PS: sei davvero brava a scrivere ^^
Punk_Lady

24/10/11, ore 15:12

Uuuh My Sweet! *__* Come non potevo recensire una fiction intitolata "The Little Things"? >___<

Ok, premetto che una fiction natalizia ad Ottobre mi provoca parecchia voglia delle vacanze di Natale.. Ma vai trà, capita anche alle mie storie di avere questa discordanza (chiedi conferma ai lettori e recensori di Tokyo Love xD)

Coooomunque.. Passando al contenuto, certo che Gwen e Duncan così carini e coccolosi mi lasciano un po' così: O____O Insomma, loro sono la coppia più Angst di tutto il Reality! Non posso essere così melensi!! xD
Però con un'atmosfera così calda e natalizia, mi piacciono pure così, dài!^^ (Anche perchè a Natale si è tutti più buoni ♥ *faccia da Fedini*)

Duncan non l'hai nominato neanche una volta xD Ma si capisce che è lui, dato che tu rendi Gwen e Duncan sempre al meglio u.u

Il mio pezzo preferito è stato di certo questo:

Quando pensavi di conoscere tutto di lui..
Ecco che ti stupiva con un nuovo lato di sè, fino ad ora nascosto.
Anche se lo faceva con “piccoli gesti” che, presi singolarmente, magari non sarebbero valsi nulla.

Bella, anzi, bellissima riflessione :)

Devo dire che di questa One-Shot, ho apprezzato soprattutto lo stile: pochi fatti e parole, tante descrizioni e riflessioni. Proprio come piace a me :D

Continui a migliorarti sempre di più e non posso fare altro che farti i complimenti! >___________<
(Ok, questa faccina faceva paura xD)

Ci vediamo presto ♥ un bacio,

ⓖⓐⓘⓐ (Fay_Fay)

22/10/11, ore 18:40

che romantica... :) hai saputo unire il loro vero carattere con quello coccoloso ** sei davvero brava :D continua così!!

21/10/11, ore 20:36

be,per me sn carini,continua a fare storie sulla gwencan mi raccomando XD
By noemi666

18/10/11, ore 17:21

Ohhhhhh!!!!

Sono troppo pucciosi!!!!
Mi piace troppo come scrivi le storie romantiche e soprattutto quelle su Duncan e Gwen!!!

Non ti preoccupare, anche la mia testa è al 23 dicembre e in qualche momento anche al 15 gennaio che aspetto con ansia (my birthday!!!!).

Comunque ancora complimenti!!!
Kisses
Dany TD fan

17/10/11, ore 23:07

Bellissima!!!Adoro le tue storie!!ma...curiosità, quando continui check my soul?Perchè quella storia è veramente bellissimaa!!!
By GwenTheBest

17/10/11, ore 21:06

Vabbè, tu mi vuoi morta D:
Cioè, penso che il mio computer prenderà il diabete se scriverò ancora una volta che quei due sono troppo teneri D:
*sghignazza come un'idiota*
Comunque, che tu sei pazza, è già assolutamente appurato ù.ù Non c'è bisogno che lo dimostri ancora ù.ù
Beh, anch'io, da maturanda totalmente irresponsabile (D:) vorrei che fosse già il 23 dicembre =3=
*fischietta roteando gli occhi*
Fra una settimana avremo i primi compiti in classe ç.ç Tra cui un tema di cinque ore. Cinque ore. Cioè D:
Vabbè, sto scelrando ç.ç
Ti abbraccio <3

17/10/11, ore 19:24

Hokuto!:D Weilà!
L'idea di Gwen e Duncan coccolosi..mi fa sciogliere! **
Sono troppo pucciosiiii *----*
''“Giuro.. Però c’è una cosa che mi piace ancora di più di tutto questo, vuoi sapere qual è?”
“Sì, quale?” Domandai, ironica.
Arrivati a questo punto, mi avrebbe sicuramente citato il nome di una qualche rivista porno, o di uno strip club, menzionando quello che, fra tutti, aveva le ragazze con le tette più grosse.
Ma, stranamente, non fu così.
Il ragazzo mi baciò dolcemente, costringendo ad alzarmi in punta di piedi, e a portare le mani fra i suoi capelli.
Sentivo chiaramente tutta la gente che, intorno a noi, ci ammirava, piena di gioia, sollevando un piccolo “coro” di: “Ohhh…”
Velocemente tornai a poggiare del tutto i piedi a terra, mordendomi il labbro.
“.. Stare con te..” Lo guardai, dolcemente. ''
Sono caduta quasi dalla sedia! :O
Davvero, davvero dolce e fantastica...
E mi chiedo il perchè ci siano tante, troppe fanfction sulla coppia DxC..quando è troppo bella la DxG >.<
Almeno ci sei tu che le fai ^^
Beh, ti lascio...bacioni la tua Faby_Chan <3 <3 <3