Dichiararsi
di NoireNeige

18/10/11, ore 17:28

Terve sisko! [ti offendi per il sorella?]
Allora, ma sai che io amo Austria? E non solo, anche chi scrive di lui riceve una grande quantità d'amore da parte mia [ma cosa scrivo...?]
E amo anche questa drabble! Dove me la trovo un'Ungheria così dolciolosa e romantica che parla di Austria?
Da nessuna, è ovvio! [e perchè mi ostino a rispondere alle mie stesse domande, retoriche per di più...]
La frase finale poi è fantastica. Quel prima o poi non potevi inserirlo meglio di così!
Ora chiudo. Bravissimissima e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

18/10/11, ore 16:16

AH, ne scarseggiano di storie sulla mia OTP su questo fandom, quindi ti sono immensamente grata u.u
Ma passiamo alla recensione. Hai reso bene l'idea. Il rapporto di Austria e Ungheria non è un rapporto fatto di "Ti amo", ma è un rapporto fatto di silenzio e musica.
Musica e silenzio.
Che, assieme, dicono "ti amo". Loro sono così, non ne hanno bisogno, basta uno sguardo e sapranno di amarsi.
^.^ In conclusione, mi è piaciuta! Complimenti!
Baci

Chiaki

18/10/11, ore 16:04

Non ne vedo parecchie di shot AustriaxUngheria e sono felice di aver trovato questa, è la coppia het che mi piace di più di Hetalia! (e contrariamente a tanti altri fan, Austria non mi sta antipatico xD)
Guardando Ungheria che ascolta Austria mentre suona si sente una certa atmosfera, anche se entrambi non dicono una parola, è bellissimo e tu hai centrato il punto nella tua fic <3
Veramente carina e dolce, senza pretese!
Complimenti^^

17/10/11, ore 23:05

Bè che dire... mi piace. Sì davvero. Nemmeno io trovo stimolante il personaggio di Austria, ma devo dire che quando suona il piano incanta tutti, anche la nostra cara Ungheria :) Mi è piaciuto molto come hai reso l'insicurezza di Elizabeta, mi fa un sacco tenerezza! Ah, non posso dimenticare di dirti che, ovviamente, è ben scritto ;)
Love, Puf

17/10/11, ore 21:25

Si vede che sei appassionata di pianoforte! *_*
Mi è piaciuto molto quando hai descritto Roderich che suona il piano... soprattutto l'immagine delle sue mani che si muovono sui tasti e del parallelo con la vita di Ungheria! *_*
Sebbene sia una fan della prungary, questa storia mi è piaciuta molto: in Hetalia fra Rod ed Eliza c'è un feeling innegabile e tanti anni di matrimonio sono difficili da dimenticare!
In conclusione, non penso affatto che sia una schifezza, tutt'altro! *_*
Bravissima!!!

17/10/11, ore 20:08

Allora...inizio subito con il dirti che Austria non rientra tra i mei personaggi preferiti, anche se la sua figura di pianista mi piace tantissimo.:) Però la tua semplice idea mi è piaciuta. Senza pretese, chiara e fatta senza pensarci. Davvero carina. E poi, mi ha fatto tenerezza l'imarazzo di una cosa così semplice ma allo stesso tempo così importante.
A me è piaciuta!
Alla prossima ed un forte abbraccio

_Valchiria_

17/10/11, ore 20:04

Non è venuta assolutamente una schifezza! tutt'altro...
Non mi è mai piaciuta gran che la AustriaxUngheria! Ho sempre pensato che lei stesse bene con Prussia! E invece devo dire che me li hai fatti piacere, sopratutto quando paragoni i tasti del pianoforte alla vita!
è scritta bene ed è molto poetica, in poche parole ho gradito molto!
A presto
Cosmopolita