L'ho fatto per noi
di Luli87

28/10/11, ore 22:05

Cattiva ma buona Lu! <3
Scusa per il ritardo, ti giuro che ero sommersa dalle recensioni!
Questa teoricamente è l'ultima, ma le più brutte, o quelle di FF lunghe le ho saltate.
Ahahah, pensa pure: w la sincerità! ahaha
Ti manco, eh? eh? eh?

Bellissima questa shot!
Cioè è triste da dio, ma scritta benissimo. :)
Non voglio nemmeno immaginare cosa succederà quando lo verrà a sapere.. tipo viene giù l'universo.. altro che 21 dicembre 2012! u.u

Dai, Lu cara.. e' da un pò che non pubblichi.
Movat!
Non mi manchi, stattene per i cacchi tuoi.
addio. agata. -.-

22/10/11, ore 16:17

E' una shot vero? A proposito di avvertenze XD
Come al solito non ho letto prima di aprire XD Bah, io vado sulla shot XD

Triste ma bellissima Lu U_U Hai fatto veramente un ottimo lavoro (come al solito aggiungerei...) Povero Rick e povera Kate...
Non voglio immaginare quello che succederà quando Kate lo scoprirà nel telefilm.. il signore ci aiuti! :)

Tu hai fatto un ottimo lavoro U_U Sei riuscita a rendere bene i sentimenti dei personaggi e hai affrontato la cosa in maniera concisa ma approfondita :)

Ci vediamo alla prossima!
Bacione
Sara

18/10/11, ore 17:17

ç______________________ç
sniff sniff... ma che tristeee!!

udde certo che se venisse a scoprire così che lui ha continuato ad indagare lei si incavola come una iena...

bellissima la scena sotto la pioggia dove lei corre e quando si ferma c'è lui che le stringe la mano!! *___*

oh nn si direbbe ma Castle ha avuto resistenza... come dice la mia amica: sicuramente aveva un panino in tasca per ridargli le energie x correre!!
xD ahahahhaha

bravissima e bellissima Lu!!
alla prossima!!
sbaciottooo ;>

18/10/11, ore 01:34

"Lentamente, avevi sfiorato il tuo viso proiettato e, all’improvviso, si era aperta una schermata in cui apparivano tutti i tuoi peggiori incubi, in una ragnatela di linee ben intrecciate: tua madre, Roy Montgomery, Gary McCallister, Hal Lockwood, John Raglan, Bob Armen, Joe Pulgatti.
Nella tua mente, un vortice di ricordi, la tua vita in un lampo."

La tua vita in un lampo...
Questa frase è un pugno allo stomaco!
Mi sono venuti i brividi!!!
Hai descritto perfettamente le sensazioni che proverebbe Beckett realmente, perchè la prima reazione quando lo scoprirà, sarà di rabbia mista a dolore, come se fosse stata tradita di nuovo e dalla persona di cui si fida di più, con la differenza che lui sta lavorando per lei! Anzi per noi...
Lucia secondo me in questa piccola "delicatezza" ti sei superata, ogni parola messa al posto giusto, nè troppo, nè poco...perfetta...
Cisarà una one shot per sapere che succederà?

*Piccololo rimprovero: il fischio nn l'ho sentito!*
Meno male che dopo 3 gg e' tornata la connessione e io ho controllato!
Subito tra le preferite
Buona notte DolceAnsia
Bacio
R

18/10/11, ore 01:10

Ehi, ti è tornata l'ispirazione? Io direi decisamente sì ed alla grande!

Hai scelto un bel momento da raccontare, anche perché credo che un po' tutti siamo curiosi di vedere cosa accadrà quando uno dei due scoprirà cosa nasconde l'altro.

Mi è piaciuto molto il contrasto tra la tranquilla quotidianeità iniziale e "l'esplosione" di sentimenti che si scatena poi.
Ogni singola parola ed ogni singolo movimento, come tuo solito, sono descritti in maniera molto vivida, per cui non si fatica per niente ad immaginare la scena e quando accade questo, almeno per quello che penso io, significa che la scrittura è efficace ed incisiva.

Io tifo per Castle, sempre e comunque, quindi mi auguro che, sbollita la rabbia momentanea, Kate capisca le ragioni che lo hanno spinto a tenerle nascosta l'indagine per lei più importante e, ancor di più, mi auguro che comprenda il reale valore di quel grido finale "L'ho fatto per noi", soprattutto alla luce di quel "I love you" che lei ancora gli nasconde di aver chiaramente sentito.

Bentrovata Luli, è stato un piacere leggerti di nuovo!

17/10/11, ore 22:16

non sto leggendo più nulla, controllo solo gli aggiornamenti. ma quando vedo qualcosa di tuo non resisto e devo anche recensire oltre che leggere U_U
è più forte di me!
oddio che meraviglia chica mia!
non ti smentisci mai! ma proprio mai mai!
una scena del genere ci vuole nel telefilm! uno scossone al tutto! quella scarica di adrenalina che le faccia aprire gli occhi!
bellissima!

17/10/11, ore 21:14

Ciao!!
Carissima!!
Complimenti!!
Bellissima One - Shot!!
Fantastica davvero, mi è piaciuta un sacco!!

"“Ho bisogno di stare da sola, Rick. Non cercarmi, non seguirmi.”
Inizi a correre, senza voltarti indietro. Quando un grido giunge alle tue orecchie: “L’ho fatto per noi!” "

Una FF piena di emozioni constrastante e molto molto molto bellla.
Brava come sempre!!
Bacioni!!
Con affetto,
G.

17/10/11, ore 20:44

naturalmente se devo immaginare coem andrà a finire tra i nostri due begnamini, spero che tutto vada pe ril meglio, che Kate capisca, che lo perdoni. Ma poi perchè perdonarlo? quello che ha fatto, coe ha detto mille volte, lo ha fatto per lei, e le motivazioni che le ha dato sono anche molto valide. Ma quando si tratta di quel caso la razionalità della nostra detective scompare, e appare, come per magia, una donna indifesa, quasi bambina per come regredisce, per come si lasci trasportare dalle emozioni!
bellissima
alla prossima!