L'essenza della Notte
di Ashtart

20/10/11, ore 01:21

Mi piace molto come è scritto, con un tono molto diverso da quello de "La Porta dei Mondi", con uno stile (almeno per il momento) soprattutto più leggero e comico. Mentre qui hai cercato di cogliere l'atmosfera del momento ^^
Anzi, precisiamo: non solo l'atmosfera, ma anche la bellezza di Aster, una "bellezza impossibile", citando una famosa canzone di... oddio, di chi era? -.-'' Vabbè, una bellezza non di questo mondo... e infatti viene dal Mondo Emerso! xD
Da quel che ho letto, mi è sembrato di capire che Aster vada a letto con molte donne (mi ricorda il Roy Mustang di molte fan fic... xD)... E Kiara? o.o'' Vabbè, mi sa che per quello dovrò aspettare xD
Non so che altro scrivere, quindi ti lascio ^_^
Continua così! ;D

17/10/11, ore 23:31

bella, trasmette molto.
da quanto ho capito è raccontato tutto da un'ipotetica ragazza (moooolto occasionale) di aster.
l'hai descritto molto bene, mi è piaciuta questa one-shot.
intanto continuo a seguire "La Porta dei Mondi", spero che anche lì approfondirai meglio il personaggio di aster...
ah, e btw questa one-shot mi è piaciuta anche perché è ambientata nella mia città, milano *__*
alla prossima
love_music

17/10/11, ore 20:58

Te lo ho mai detto ke ti adoro? Si mi sa di si ma va be' te lo ripeto: ti adoro!! È semplicemente stupenda hai un talento per la scrittura che fa paura ad averlo io forse nn mi avrebbero bocciato.boh chissà . Ke mozione sono la prima ke commenta ke onore! Ancora complimenti credo che me la copierò tt sul diario come le 16 cose che noi tutti mondoemersiani abbiamo in comune. Tu 6 un genio e ti stimo tantissimo.
Ciao Morgana (si quella pazza)