Everyone has something to hide
di Natalia_Smoak

15/09/14, ore 19:15

Julya_95....
Devo dire che ti è venuta un'idea indescrivibile. Non so quante volte l'ho letta ma di sicuro me la sono gia imparata a memoria.
Aspetto la tua prossima creazione...W Pretty Little Liars

10/09/13, ore 14:47

Lo sa bene Emily, che prova a celare la sua natura fingendo che tutto sia normale, e che i dubbi che ha siano  del tuttolegittimi…andiamo Em, ma chi vuoi prendere in giro? Lo sai benissimo quello che vorresti fare e con chi vorresti farlo…quelle immagini lussuriose ti tornano in mente anche quando non vorresti, come quando stai baciando il tuo ragazzo e non puoi fare a meno di immaginare che al suo posto ci sia Allison
ADORO LE EMILY/ALLISON LE SHIPPAVO COSì TAAAAAANTO *q* (OKOK, LE SHIPPO ANCHE ORA XD)
QUANDO NELLA PRIMA STAGIONE EMILY AMMETTE DI AMARE ALLISON. PIANGO SE CI PENSO ç_ç POVERA EMILY, NON GLI VA MAI NIENTE GIUSTO.
STO LEGGENDO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO, MI PIACE TROPPO LOL
CIAO♥♥

15/08/12, ore 02:25

Ti adoro ogni volta di più qualsiasi cosa di tu io legga. Magari l'ho già detto in qualche recensione precedente, ma non me lo ricordo: mi piace il tuo modo di scrivere perchè è semplice, chiaro, ma efficace. Non c'è bisogno di sforzarsi per capire il senso di una frase o semplicemente per capire il senso di una parola oramai caduta in disuso. Il top insomma.
I 4 peccati per le 4 ragazze? Colpiti e affondati. Sono perfetti soprattutto per quanto riguarda Hanna e Spencer. Hanna e la gola sono due cose che vanno a braccetto, sono pappa e ciccia. La superbia per Spencer invece è il punto debole. Lei vuole avere ragione, lei vuole trovare le soluzione giusta, lei vuole avere il comando sulla situazione. Un'Alison solo un po' più gentile e meno perfida e credule, anche se quando vuole Spencer sa essere veramente antipatica (e questo lo dico da grande fan del personaggio).
Per tua sfortuna, io sono ancora qua (.. eh già).
Alla prossima,
Luce.

19/07/12, ore 19:12

Ciao.
Sono da poco sbarcata nel fandom di Pretty Little Liars, per ora solo come lettrice magari in futuro anche come autrice.
La tua storia mi è molto piaciuta, anche se hai dedicato uno spazio breve ad ogni ragazza, penso che tu abbia centrato il lato giusto di ognuna di loro.
I tuoi riferimenti ad Allison erano molto azzeccati e davvero pazzeschi, mi sembrava di essere una delle quattro stronzette bugiarde e di provare i loro sentimenti. Scrivere dal punto di vista di A è stato molto inteligente e curioso.
L'idea è davvero molto bella e sviluppata benissimo. Come ormai avrai capito mi ha fatto piacere leggere la storia e mi è molto piaciuta.
Spero di leggere altre tue storie, forse ancora una volta in questo fandom.
Ora come ora ti faccio i complimenti e ti auguro di rivederci presto.
Honest

06/01/12, ore 12:28

Ciao! ^^
Mi è davvero piaciuta la tua idea. Davvero molto originale! ^^
Per essere la tua prima "opera", non è poi così malvagia, anzi.. È davvero molto carina, e scritta anche piuttosto bene! ^^
Mi è piaciuta l'assegnazione dei vari peccati capitali ad Hanna, Aria, Spencer e Emily. Erano tutti e quattro molto indicati! ^^
Metterò la tua storia sicuramente tra le ricordate!

A presto.. xXx Veleno Ipnotico xXx

17/12/11, ore 23:02

Salve julya,
bè non posso dire altro che questa fic sia favolosa. Peccato che è così corta!
La tua idea è stata davvero originale e trovo adeguati ovviamente anche i peccati assegnati. Sei davvero forte, leggerò sicuramente qualche altra tua opera, continua a scrivere ;)

06/11/11, ore 22:22

Complimenti, mi è piaciuto moltissimo nonostante sia un pò corto. Sicura di non essere tu A.?;)

06/11/11, ore 17:58

La tua idea è davvero carina e originale. Mi piace molto l'associazione ai peccati. :D
E' scritta abbastanza bene, anche se è un po' corta.
Continua a scrivere.
Phlox.

01/11/11, ore 22:33

Molto bella *ww* Un po' corta forse D:
Ma mi è piaciuta parecchio :3

18/10/11, ore 16:41

Woah *-*
La tua è stata un'idea originalissima, e te lo dice un'accanita fan di Pretty Little Liars, che sta aspettando come un'assatanata la puntata di Halloween.
Davvero, è stata grandiosa, e ancora di più mi è piaciuto il tuo modo di scrivere: per un attimo ho creduto di ritrovarmi nella lettura del primo libro, quelle frasi avevano molto stile "A".
Complimenti ♥