Long live the King
di layla84

22/10/11, ore 18:21

Devo dire che è carina, anche se quell'unica frase in inglese stona moltissimo: secondo me o ci dovevi mettere più frasi in inglese, oppure dovevi mettere tutto in italiano.
La cosa veramente carina di questa fanfiction è quando dice che Merlin non seguiva Arthur per destino: a volte sembra scontato, ma non è così, perchè Merlin ama Arthur (sia come amico nella serie, sia come innamorato nella stragrande maggioranza delle fanfiction), e il destino non comprendeva questo.
Niente male ^^
Kiss

P.S. Benvenuta ;)
P.P.S. Mi sono sciolta alla frase che Arthur non è più un principino viziato: aaaaah...
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 06:22 pm)

17/10/11, ore 23:32

Ooooh compagna d'avventure!! (o dovrei dire di sventure?? xD)
Ho appena scoperto che abbiamo scritto due storie simili! Mi dispiace perché quando me ne sono accorta avevo già scritto la mia e mi sembrava inutile cancellarla, in ogni caso quella scena è stata così... così emozionante! °//////°
Ci credo che ci ha provocato delle reazioni simili!
Quando ho visto l'inquadratura del mantello rosso di Arthur ho pensato, immediatamente. "Qui ci devo scrivere qualcosa... questa scena non può semplicemente essere dimenticata. Bisogna renderla solenne, magnifica!" °°
E' tutto stupendo... il volto teso di Arthur, il sole che brilla dietro di lui infondendogli un'aurea quasi divina, lo sguardo emozionato di Merlin, il suo urlo finale "Long Live to King" Aaaaaaaawwwwww °____°

Il Babbeo non è più il Principe viziato che ha conosciuto il giorno in cui è arrivato a Camelot, è Re adesso.

Merlin sorride: Re Arthur, suona bene.

Essì che suona bene, e ti abituerai presto a sentirlo!
Che emozione, RE Arthur. Non più Principe, ma Re!

E non per volere del destino: è il suo cuore che ha già scelto per lui molto tempo fa.

Oooooh oooh cos'èè?!?! Una dichiarazione d'amore??!?! *-----------* °collassa a terra dalla forte emozione°

Basta così mi uccidete, tu e la puntata!!! T__T
Vabbè ti saluto o rovinerò i tuoi neuroni che si sforzeranno nella lettura di questa recensione! xD
La tua fic è magnifica, ben scritta, molto emozionante e solenne, ti lascia con quel senso di... orgoglio, ecco.
Per quell'asino che è diventato un uomo!!!
°Scoppia a piangere come una mamma nostalgica che non può credere che i figlioletti siano cresciuti così in fretta°
Ok basta...
Ancora complimenti, mi hai regalato un attimo di commozione!
Me ringrazia
Arrivederci e a presto! :D
Bea =]

17/10/11, ore 22:39

Davvero bella, mi è proprio piaciuta!
Anche io sono rimasta sconvolta da quell'episodio, per cui ti capisco pienamente!
Venendo alla drabble, complimenti! Sei riuscita ad esprimere un bellissimo concetto in appena 106 parole. è vero, il suo cuore ha scelto per lui già molto tempo prima ed ora Merlin non può fare altro che vedere il suo destino compiersi ed il suo principe diventare finalmente re! E nonostante tutto gli rimarrà sempre accanto, anche se sarà tutto più difficile. Dopotutto, Re Arthur suona così bene! *_*
Thalia!

17/10/11, ore 22:32

Trovo sia proprio un bel drabble.
E’ emozionante al punto giusto, è solenne, ed estremamente visivo nella scelta di ogni parola che hai usato.
E poi magari non era nelle tue intenzioni, ma questo pezzo mi ha fatto venire i brividi (in positivo) e ho sentito palpitare il mio cuore slasher:

Capisce che resterà per sempre al fianco del suo Asino Reale, qualsiasi cosa accada.

Ps. Perdona se sono pignola, ma ‘sa’ non vuole l’accento e in un drabble, ogni errore, anche se è di distrazione, spicca. XD