Uroboros
di MoonRay

17/10/11, ore 23:07

*Sogghigna sadicamente*
Oh, quanto mi piace questa shot *-* La adoro. Finisce dritta nei preferiti u.u
Il ritmo martellante è assolutamente adatto al contesto e mi ha tenuta sulle spine per tutta la lettura (e l'avevo anche letta prima D: sei un genio! :3).
Mi sono accorta di qualche errore di battitura che mi era sfuggito XD Scusa ma casco di sonno stasera ç.ç
Grazie Glaucopis, io 'sti errori di parole appiccicate li manco sempre XD
Tornando alla fic... ora inizio anche io un ciclo senza fine: mi piace... oh quanto mi piace... la aggiungo tra i preferiti... oh quanto la adoro...
Brava! :D

-Light-

P.S. ora vado a creare un nuovo virus e scateno una pandemia zombie u.u

17/10/11, ore 22:26

Ma voi vi rendete conto che un universitaria ha dei compiti da svolgere? Volete che i miei professori mi uccidano? Eppure continuate a pubblicare queste meraviglie, e io dagli a leggere e commentare. Ah, no, ma brave! Brave tutte noi! XD
Ok, ADORO sinceramente questa fic, il modo in cui la costruzione ciclica riflette il contenuto, questo cerchio mortale senza uscita, che lega orrore a follia a orrore eccetera eccetera.
Wunderbar! (Cit Sebastian Shaw XD)
Certo, certe parti sono al limite del cliché (il paragone con l'ade è un pò buttato lì senza giustificare), ma qui si parla di pazzia, perché lo scritto dovrebbe essere razionale, chiedo io? Brava, brava, un altro bel pezzo per la tua collezione e quella della nostra sezione!
A presto con altre cose buone, spero ;D!

Glaucopis

Per quanto riguarda gli errori, ho notato solo un "Loromi hanno fatto impazzire" senza spazio.
E mi sono sentita tirata in ballo subito quando hai parlato della psicologa XD