Gorecki - Gentle and Peacefull in a World of Madness.
di Bianca Wolfe

26/10/11, ore 22:45

Mi intriga moltissimo questa sotira. Già dal prologo sono rimasta colpita; mi piace come scrivi e la caratterizzazione della protagonista, oltre al suo rapporto con Valerie.
Sono una fan di Logan, nel senso che lo apprezzo per la sua recitazione e il modo di porsi che ha..o che sembra a vere, a seconda delle opinioni. Non è uno di quelli da violenza a causa degli ormoni, per me, più che altro lo trovo pucciosissimo xDxD (non sono normale, no *lol*)
E' ancora presto per dire tanto altro, ma spero che continuerai il prima possibile per scoprire il seguito ;D
Un saluto, Fla.

24/10/11, ore 18:20

Tutte addosso a un Logan Lerman molto indifferente che entra nel bar  e ordina un cappuccino con lo zucchero. Mi piace sempre di più.
Adoro il tuo stile e, ti avviso, la prima cosa che ho pensato è quanto sei brava a scrivere l'inizio di una storia. Anche io scrivo e quando ho in testa una storia originale sto dei giorni interi a pensare alla prima frase. Quindi, amo il modo in cui hai iniziato, distaccando il prologo dagli altri capitoli. Scommetto che il prologo è un'anticipazione del prossimo futuro ;) Povera Madeline, però.
« Azzurri » rispose una terza voce « Anche se, in realtà, i miei occhi non sono stati nemmeno nominati, nel discorso ».
Se c'è una cosa che mi è piaciuta tantissimo, poi, è stata la frase di Logan, quando si è intromesso nella conversazione su di lui tra Valerie e Madeline. Non so come, ma adoro questa frase. Sa di... modestia, ma allo stesso tempo di egocentrismo.
Sono strana, vero? Lo scoprirai andando avanti con le mie recensioni XD.
E che cara, poi, la migliore amica, che supera il suo attaccamento per l'attore per dirgli dell'amica che non ha il coraggio di fare i provini ma che vorrebbe diventare attrice.
Bene, dopo questa analisi del tuo primo capitolo, ti lascio, aspettando con tanta ansia il prossimo.

22/10/11, ore 16:05

Versione della storia se la protagonista fossi stata io:
Logan Lerman arriva fischiettando al bar, tutto tranquillo, e viene colpito da una tizia che... okay, è molto meglio la tua versione.
Mi piace molto, questo capitolo! Sicuramente, adesso che ho letto qualcosa di più, posso dire che mi piace molto il tuo stile, e la trama sembra molto carina. Se io avessi visto quel bon- quel fig- quel bel ragazzo, sarei tipo svenuta.
Complimenti!
In attesa del prossimo capitolo, baci.
Marti.

22/10/11, ore 15:52

Finalmente,una fanfiction su di lui,bella anche.
Ok, la storia è molto carina,se devo essere sincera,l'ho letta perchè parlava di lui. Lo so che è già stato detto che è bellissimo,ma per me non è bellissimo,è SPETTACOLARE. Da quando ho visto Percy Jackson(nel 2010),mi sono innamorata di Logan,ho letto ovviamente tutti e tre i libri di Rick Riordan,mio grande idolo,e il 4° uscito il 15 ottobre,non sono riuscita ancora ad andare a prenderlo,colpa dei miei genitori che non mi fanno uscire ma vabbè. Quindi,inutile chiedermi se mi piace o no questa ff,è su di lui. Però scherzi a parte mi incuriosisce,è scritta bene,ed è molto carina. Quindi si,scriverò una recensione posistiva,per sei motivi:
- è  su di lui
- è interessante
-è su di lui
- tu sei molto brava a scrivere
-è su di lui
-e...ah si beh,è su di lui.
Dunque,complimenti per aver scritto una storia così,lui  se lo merita davvero da parte delle sue fan.
Scusa per la ripetizione su Logan,ma non sono una di quelle che si mettono a dire solo ODDIO QUANTO E' FIGO *-* si,cioè lo dico,ma a differenza di coloro,a me lui piace sul serio,è il mio tipo di ragazzo,e me ne sono un pò innamorata,forse un pò troppo,ma è uguale :)
Bella Storia,seriamente :D

21/10/11, ore 22:07

No ma quella si ritrova LOGAN LERMAN davanti che le parla e sta ZITTA? Addirittura non è interessata? èè NON VA BENE! ùù E' LOGAN LERMAN, QUEL FIGONE CHE MI... vabbé, evito di continuare ùù *censured*
Molto bene, mi piace *w* l'unica cosa che mi fa strano è vedere un personaggio famosissimo e quindi pedinato come lui andare in un bar comune e comportarsi da comune.
Cioè, sembra un po' impossibile che possa godersi un caffé da tranquillo senza fan scalmanate che gli ronzano attorno, ma sicuramente non farai mancare strani avvenimenti con loro ùù (?)
Spero che Madeline vada a fare un provino e diventi attrice **
Bene, ti mollo ùù
Brava, continua così <3
Jess.

20/10/11, ore 21:29

Ebbene, sì. Anche io sono follemente innamorata di Logan Lerman.
Il prologo è scritto bene, non vedo l'ora di leggere come continuerà. E anche di scoprire cos'è successo.
Mio Dio, è un gran figo quel ragazzo. Che mi colpisca un fulmine se non è vero.
Finalmente ho trovato una storia su Logan scritta bene: da adesso in poi ti rovinerò la vita con i miei commenti XD
Lui sì che è un vero attore.
Al prossimo capitolo che aspetterò con ansia!
Emma.

20/10/11, ore 16:02

Ciao. Ti costruirò una statua.

OK, la tua storia è WOW!
Finalmente ho trovato una fanfiction su Logan Lerman bella e sensata.
Adesso però sono in ansia, ti prego, ti prego non far accadere niente di male a quella poveretta.
Aspetto impaziente :D

.Mel

19/10/11, ore 14:09

Aaaaaaaaaaaaah! *pianta un urlo che si sente fino a Salerno* l'hai postata *O* vnsajkvnfaeriuverrgver.
Sì, beh, sono io, Jess, chi sennò? ùù SOLO IO posso sclerare così xD
Bene dai, adesso scrivo qualcosa di serio.
E' stupenda! So che è solo il prologo, ma sono curiosa di leggere il seguito anche se mi prende l'angoscia D:
Povera ragazza, com'è accaduto? çwç
Vabbè, mi rispondo da sola: leggerò ùù
Scrivi bene e te lo ripetuto un miliardo di volte, quindi xD
Complimenti tesoro <3
Un bacio.

18/10/11, ore 21:30

FINALMENTE!
Okay, cercavo una storia in  italiano su Logan Lerman da un bel pezzo, dopo essermi letta quelle in inglese -ma, sinceramente, non ne ho trovate di decenti. Ne sto scrivendo una pure io, ma non ho intenzione di pubblicarla e, comunque, scriverla non da le stessa immagini di leggerla. quindi, per sognare un po' su quel bel pezzo di ragazzo (*---*), cecavo ogni tanto in questa sezione, ma non ho mai trovato nulla. Ma oggi... oh, che bella giornata!
Passo alla storia, perché a te non importerà nulla di come io l'abbia trovata. Il prologo mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! E' un po' corto, ma per quello che ho letto il tuo stile mi piace, è molto scorrevole!
Ah, ovviamente la metto tra le seguite!
In attesa del primo capitolo. **
Baci,
Marti.

18/10/11, ore 20:44

Om gemella uu
la cosa mi ispira un botto *---*
davvero bella, scritta benissimo!
Continua assolutamente uu

18/10/11, ore 20:38

okay. ele, inspira, espira, inspira, espira.
ADHSAYDACBUFSSV LOGAAAN! UNA FF SU SGBDASYDAFFSYUREV LOGAAAAAAANNN. STFAFSRGDWSGJYE SVENGO ORA SVENGO.
prologo stupendo. scrittura impeccabile, nessun errore. emozionante, incisivo, brava, continua eccetera eccetera. continua! :3

xx human.