Ti voglio tanto bene
di S_ Lily _S

07/04/13, ore 12:07

Ciaooooo!!!!!!!!!!
Ma che bella questa ff!E' davvero stupenda,mi ha emozionato,è scritta molto bene ed è bellissima(anche se è la terza volta che lo dico)!E poi in questa ff c'è quel fondo di verità,quel fondo di vita reale,perchè alla fine anche i peggiori nemici hanno qualcosa che li collega,quelcosa in comune,qualcose che poi li fa diventare amici!
Bellissima ff(e quattro=D),bravissima,complimenti!
Baci...=3
Farfallina_Nera99

12/11/11, ore 16:52

Davvero bella:
belle le tue parole,
belle le emozioni,
tenero Orlando. =3

Davvero complimenti, poi Orlando lo adoro troppo *w* , quella di Bianca mi piace un sacco, è davvero carina, come tutte del resto ;)
Baci.

22/10/11, ore 20:43

Che bello leggere nuove storie su Ris Roma, in particolar modo ff così belle come lo è la tua!
Mi è piaciuta tantissimo, prima di tutto perchè è scritta da punto di vista di Orlando un personaggio che io adoro alla follia, e poi perchè hai saputo emozionarmi e farmi sorridere e credimi questo è tantissimo, se c'è una cosa che mi piace fare mentre leggo è emozionarmi e allo stesso tempo sorridere, quindi ho apprezzato moltissimo la tua storia! ^_^
Spero di leggere altre tue storie su questa meravigliosa fiction!
Complimenti infiniti!

19/10/11, ore 20:36

Ciao,
ho letto la tua storia e ho trovato belli questi pensieri di Orlando. Soprattutto alcuni mi sembrano molto azzeccati e profondi, come quelli su Bart e su Bianca. Mi sembra che tu sia riuscita a cogliere in poche righe gli aspetti più importanti di questi personaggi.
I miei complimenti

18/10/11, ore 15:08

Molto bella la tua one-shot.
Profonda e significativa.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai trattato i diversi personaggi, era proprio come se parlasse Orlando (che, in effetti, è sempre stato il più sensibile del gruppo...)
Inoltre scrivi molto bene ^_^
Spero che scriverai ancora qualcosina su Ris!
Ciaooo!!!