Burlesque.
di timetosaybyebye

05/12/12, ore 21:01

EEEEECCCOMI QUI. :)
Io le fanfiction me le divoro, soprattutto la sera, yess.
Quindi, eccomi.
Mi piace molto questa storia, mi ha catturata in modo positivo ovviamente,
e sono felice di essere qui.
Quindi, ti dirò che la storia sarà seguita mooolto volentieri e che quindi mi dovrai avvisare quando metterai il seguito u_u
Bene, detto questo sparisco in un puff (?)

jawaadhugsme

10/11/12, ore 18:30

Scrivi davvero magnificamente ed è interessante entrare nel mondo del burlesque tramite Loulu/Nora. Sono contenta che lui abbia riacquistare la memoria! Continua presto ;)

12/10/12, ore 20:58

aaaaaa oddio l'adorooo ce la storia mi ha preso tantissimo, poi cavolo Zayn!!! mmm me lo mangerei tutto se potessi, ma lui sta con Perrie -.-' , non che lei mi stia sulle palle, mi piace però adesso quel benedetto ragazzo non è più sul mercato :'( #disperazione
coooomunque bellissimo capitolo
continua presto
love yah <3

10/10/12, ore 23:42

Ceh, tipo che quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a sclerare di brutto! Sono 3 mesi che non aggiorni... Pensa che ho anche il gesso alla gamba quindi saltellavo di qua e di la per la gioia *con una sola gamba* E poi la scena Hot... Mmmmmh porcellini Nora e Zayn XD Comunque fantastica come sempre eh, ti prego la prossima volta aggiorna prima :'3 xx

09/08/12, ore 00:16

vedi di continuare un po' !
io sto aspettando 'sta scena hhhhhhhhhhhard e tu mi lasci così ?
'nvedi questa oh :o
continuacontinuacontinuaaaa *-*
mi piace tantissimo:)
- P e e t n i s s ;

24/06/12, ore 14:11

Ti prego, vai avanti, è stupenda. Adoro tutte le tue storie, dalla prima all'ultima <3

13/06/12, ore 21:58

Heeeeei continua ti prego, ti prego! ç_ç sto diventando dipendente da questa storia (?)

02/06/12, ore 10:51

E dopo secoli, ecco che fai ritorno con questa storia! Hai presente quanto mi ha fatta soffrire per avere un seguito, EH? Tutto sommato, però, ti sei salvata il culo con questo capitolo.
Bah. Io Zayn me lo sarei già fatta, però sono punti di vista.
E poi.. Che brutta roba essere una ballerina di burlesque... Anyway, sono contentissima che tu abbia aggiornato! Ho tipo urlato come una cogliona! Ciaooo!

02/06/12, ore 00:17

oh nooo io voglio quella scenaaa...ok non prendermi per una pervertita ma è che sono curiosaaaaa ti prego continua presto <3 un bacio bellissima :D

02/05/12, ore 21:37

Cavolo!! Questa storia è Bellissima e ho inziato a leggerla proprio oggi. E' un peccato che tu non continui più perchè mi piace tantissimo questa storia, è diversa da tutte le altre, è particolare e vorrei tanto sapere come finisce tra Zayn e Eleonore :( Ti prego continuaaa<3

08/01/12, ore 12:23

Mi piace molto tutta la storia :3 spero aggiornerai prestooo! Bacioni :D

07/01/12, ore 00:27

Ciaoo :D Noi ci conosciamo già, dato che sei stata la prima a recensire la mia storia *-* Pochi giorni fa ho guardato Burlesque e osservando il tuo profilo notai che avevi scritto una storia intitolandola in questo modo. Ne fui subito attratta così iniziai a leggerla... Che dire.. La storia mia piace tantooo :) Nora che è una dolce ragazza di giorno non si fa notare tanto, mentre la sera si scatena nel palco di Burlesque Lounge e poi poveroo Zayn che non si ricorda niente daii xD Però un pò sta iniziando a ricordare ù_ù Continua a scrivere la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo ehh :). Baci Carli.

06/01/12, ore 10:18

cisndmisam, siii, finalmente hai postato *-*
zayn e nora son così kmsmdsa *-*
è bellissimo, sappilo uu
mi piace, ja e.e
so che l'hai postato perché stanotte hai avuto da fare uu
AHAAHAHAHAHAAH continua presto bbbbbbionda. <3

06/01/12, ore 03:22

Io l'ho sempre detto che tu sei abdjqgfksdbakdhang. Amo questa storia ù.ùzayn mi fa così tanta tenerezza quando non ricorda le cose :( È bellissimo tutto quello che hanno passato da piccoli :D Vabbe ma mi fanno troppo morire le amiche di Nora ahahahah "scopata scopata scopata" be' secondo me non hanno tutti i torti xD Oddio ma quanto è emozionante il pezzo della madre di Nora? Troppo. Continua presto anche questa visto che la aggiorni poco D: Bacioni, la tua Manu <3

10/12/11, ore 14:14

Molto bello, mi ha fatto piacere leggere i capitoli, scusa se non ho commentato il secondo.
Comunque valgono i suggerimenti del primo capitolo anche per gli altri ;3