My Proud
di xMoonyx

22/10/11, ore 18:13

Molto bella, peccato che a mio parere ci siano troppi puntini di sospensione, anche quando non servono: ci stanno benissimo anche virgole e punti in alcune parti!
Inoltre ho trovato questo:
quando aveva constato  >>> quando aveva constatato

La fanfiction è molto bella, si sente l'orgoglio di Merlin.
Anch'io sono orgolgiosa di Arthur, lo siamo tutte.
E Merlin che grida a voce più alta (il fatto che l'hai messo mi è molto piaciuto, perchè è molto più importante e pieno di significato di quello che può sembrare), ti dà così tanta emozione...

Kiss

20/10/11, ore 15:37

Il problema è come continua la storia...
*singhiozza*
Cooomunque!^O^
Complimenti per l'atmosfera che hai saputo dare a questa - seppur breve- storia. Mi hai commossa moltissimo! Si vede che nonostante tutto Camelot ha bisogno di questo  evento, anche per smaltire la morte di Uthy! ç:ç
Che poi Morgana è stata stronza... *si asciuga la lacrima* Ammazzare chi le ha fatto da padre! Ok aveva i suoi difettucci... Argh, ma chi non ne ha in fondo? u.u
Ha solo perseguitato la magia, ammazzato gente innocente - tra cui sua moglie- servendosi dei suoi poteri e... Boh, accecato dal dolore ha messo a bando la magia mettendosi contro TUTTI.
Una brava persona.
...
Molto in fondo!
Essì, l'Asino Reale è cresciuto...
Ma il problema di noi fans è: ma quando scava - da buon re- la fossa per la graziosa Gwen? * corre a vomitare* Questo si che sarebbe un atto magnanimo nei confronti di noi esseri umani! u.u
E di noi shlaser... Ma dettagli XD
A ogni modo spero che questa micro recensione ti abbia fatto vagamente piacere... Alla prossima storia!^O^

18/10/11, ore 19:10

Ma è...è stupenda! Descrivi pienamente l'atmosfera, le emozioni e sensazioni varie che colgono Merlin! Oh cielo, mi sembrava di poter vedere Arthur davanti a me, a momenti! L'unica pecca è che, come avevi avvertito, è uno spoiler! xD Ma ci tenevo a leggerla, e non me ne pento! Scrivine altre, te lo ordino!

18/10/11, ore 14:06

La scena dell'incoronazione ha commosso tutti quanti ç__ç
Anche dopo che l'episodio era finito, continuavo a singhiozzare perchè non potevo crederci che il momento era finalmente arrivato.

King Arthur of Camelot.

Sembra davvero passato un secolo dalla prima volta che lo abbiamo visto, tormentare quel povero servo indifeso e Merlin che arriva a riprenderlo ç__ç

Non era più un ragazzo.
Era un uomo, adesso.
Un Re

Parole semplici ma che più significative di così non potevano essere ^^
Siamo tutte orgogliose di lui, assieme a Merlin e… non preoccuparti se c’era già un’altra storia simile. Ognuna di queste è un tributo a quella scena e ognuno lo fa a modo proprio.
Perciò sorridi e ottimo lavoro ^^

18/10/11, ore 08:16

Mi sa che ci sentiamo tutte un po’ ‘mamme’ di Arthur, perché in questi 4 anni lo abbiamo visto cambiare e maturare dall’asino arrogante e bullo che era, lo abbiamo accompagnato mentre si plasmava con l’aiuto inestimabile di Merlin e ora siamo tutte emozionate.

Se posso dire la mia, di fic sull’incoronazione ne abbiamo lette e ne leggeremo ancora tantissime e non solo in questi giorni. Questa è una svolta storica, un punto di non-ritorno del TF, perciò è normale che i fans vogliano ‘digerirla’ a modo loro con altrettante storie.

Detto questo, la tua è una bella fic, una buona introspezione dei pensieri che sicuramente hanno affollato la testa del nostro povero maghetto.
Ma quello che mi piace di più è l’urlo:

«Lunga vita al re!»

Che tu hai saputo intervallare con pensieri particolarmente importanti in un crescendo che ci porta ad un climax di non-ritorno, appunto, verso la consapevolezza di ciò che sarà da ora in poi.

E Merlin sa che, malgrado i suoi dubbi e i sensi di colpa e le paure per il futuro, loro due ce la faranno. Sempre. Perché sono destinati.

Il pensiero a Sparky, in tutta quella solennità, mi ha strappato un sorriso, bell’idea! ^^
Sei stata proprio brava ^^

Ps. Errorino: Geoffrey, non Geoffry.  XD