*I'm only an alone girl
di PiccolaEco

02/11/11, ore 01:07

Wow..Davvero bella!!
Hai saputo rappresentare perfettamente i sentimenti e le frustazioni di Delfina in questa One Shot! Mi è piaciuta moltissimo!^^ Sopratutto la fine.
In effetti mi è sempre dispiaciuto per lei, si vedeva che era una ragazza sola, frustata e tremendamente triste! Ma io l'adoravo lo stesso, sopratutto quando Tomas e Roberta le facevano gli scherzi, a lei e a sua madre!Ahahaha, mi facevano morire x°D

Non amo particolarmente le telenovelas ora, però Flor lo trovo fantastico, ho pianto quando Fede era morto T___T Preferivo lui a Massimo u.u
Difatti la prima serie secondo me è la migliore!!

Ancora complimenti!*-* Spero di leggerne altre tue storie così! =D

21/10/11, ore 14:47

Zietta!
Appena ho visto che avevi postato una storia su Flor,
mi sono precepitata a leggere!
I pensieri di Delfina sono malinconici T___T!
è bello scrive su di lei che si pente di aver...
ehm...
" Rovinato la vita ",
a tutti!
la parte che preferisco è questa:

Mia madre mi osserva, poi si guarda intorno e tace.
Intanto io mi accascio per terra portando le ginocchia al petto.
Io ho mai voluto essere una cattiva ragazza. Il fatto è che non ho mai ricevuto quello che ha ricevuto invece Flor: amore. Di conseguenza non ho mai saputo cosa significasse amare e così sono diventata quello che sono adesso.
Io non sono una cattiva ragazza. Sono solo una ragazza sola.

Mi sono commossa T___T!
Resti la migliore ;)!
A presto,
besos,

Oscura!

19/10/11, ore 17:07

Ciao =)
Devo dire che come prima tua storia su Flor è bella..
Diciamo anche che non sono nessuno per criticare o giudicare, anche io sto imparando adesso a scrivere, però mi piace molto quello che ho appena letto ^__^
Spero che pubblicherai altre storie, perché quando si parla di Flor sono sempre presente ;)
Alla prossima storia =D
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 05:11 pm)