Cerchi nel grano
di Ossigeno

01/11/11, ore 22:12

Sto ridendo per l'ultimo pezzo di E.T.
....Respiro...
Ok, veramente bella questa ff, mi piace veramente tanto, complimenti
Als

18/10/11, ore 09:36

Wow, davvero molto carina questa storia e molto particolare...
Sono curiosa di sapere come prosegue, quindi posta presto!!
Complimentoni per questa fan fiction.

Kiki

18/10/11, ore 08:17

oh, ma ciao, ragazza umana.
tante cosette tecniche prima di andare al contenuto, con una recensione a 300 gradi (i 60 della grammatica pura li lascio a chi se ne intende di più)
nella presentazione hai scritto che era una one-shot, quindi finita, ma non hai flaggato la casella del conclusa, quindi è rimasta come una storia in corso.
Scrivi abbastanza scorrevole, non è difficile leggerti, a volte ti inceppi ma nel complesso è buono.
inoltre hai una scrittura adeguatamente grande senza essere enorme e fai parecchi spazi, questo aiuta molto nella lettura, in considerazione del fatto che siamo di fronte a un computer, magari dopo ore.

passando alla parte descrittiva è una storia piacevole e strana:cerchi nei campi di grano. Eddino nostro dovrebbe essere un vandalo? oppure uno di quelli che fa i cerchi tentando di comunicare con le stelle? il fratello ET è Emmett? hai lasciato parecchie domande aperte in questa shot. davvero avrei pensato che si trattava di un primo capitolo, magari di una mini fic. di quattro o cinque parti.
davvero carina, comunque, brava!
alla prossima allora.
baciotti