Ho chiesto se è il suo ex!
di Melath

18/10/11, ore 22:45

Andrò un po' controtendenza, ma questa storia non è che mi sia piaciuta moltissimo. L'idea che c'è alla base del racconto è anche piuttosto carina, ma è gestitia in modo troppo rapido, le scene sono talmente rapide che non si capisce cosa stiano facendo i personaggi o come si concluda la storia (ho dovuto rileggere il tutto tre volte per mettere a posto tutti i tasselli). Secondo me la vera pecca alla storia non sono tanto le idee, che infatti giudico molto buone e indubbiamente molto interessanti, ma è proprio la resa che non viene incontro ai miei gusti - ovviamente personali - di lettrice. Quando leggo preferisco una lettura più lineare, coerente e meno frammentaria (anche se quest'ultima caratteristica dipende da moltissime variabile, c'è una ragazza che pur scrivendo frasi brevissime ha uno stile che adoro, quindi questa ultima caratteristiche, per l'appunto, ha molte variabili). Nel complesso, l'idea mi è piaciuta ma purtroppo non mi è arrivata nel modo giusto...

18/10/11, ore 12:21

Oh, il mio povero cuore in pezzi...
Vorrei che almeno andasse così, quella puntata, dato che potrebbe essere l'ultima volta che vediamo Dave.
Complimenti, mi hai commossa e questo vuol dire che la fic è perfettamente riuscita!

18/10/11, ore 00:13

io ti odio. ti odio tantissimo, perchè tu non puoi scrivere una roba del genere in una serata come questa e con gli spoiler che sono usciti.
Masochista.
Tanto masochista.
Anzi, potresti anche, che ne so, non lasciarla solo una oneshot ma continuarla per fare si che ci sia un happy ending o qualcosa di apprezzabile che nel telefilm non vedremo MAI. Non dico fluff e zucchero perchè prima che tu scriva d roba fluffosa e zuccherosa fa in tempo a finire il mondo, ma tipo qualcosa che non sia angst da morire? non ce la faccio più con tutto questo angst ç__ç
E dave è bellissimo, amore, perchè non può essere felice, perchèèèèèèèè? ok sto delirando ma non mi interessa, mi hai fatto leggere 'sta roba? ti becchi la recensione delirio e son cazzi tuoi, ecco.
E kurt è uno stronzo, vaffanculo kurt non ci si comporta così, non puoi correre dietro a quello stupido nano quando hai quell'essere meraviglioso di Dave tutto per te e poi sei anche un po' una puttana perchè pure lo baci. cazzo Kurt, non si fa così
Kurt ti odio. ma puoi farti perdonare se mandi al diavolo Blaine e torni in macchina con dave a copulare come conigli. e sono volgare ma chissenefrega.
Ti odio tesoro, ti odio tantissimo perchè mi hai fatto di nuovo venire gli occhi lacrimosi e non va bene, perchè la storia è bellissima e io ti odio lo stesso.
E 'sta recensione fa schifo e non ha senso, ma sono cavoli tuoi.
tivubi. anzi no, tu sei cattiva. diciamo che ti lovvo anche se mi tratti male, ecco sì, meglio.