Hai saputo amarmi
di _CodA_

03/01/12, ore 20:32

Quando l'amore c'è la gamba tira el pè,Santana anche i vecchi proverbi hanno ragione quando due persone si amano a cosa gli interessa l'opinione della gente,racconto triste ma finale stupendo.Una favola.Grazie.
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 05:28 pm)

18/10/11, ore 12:56

e qui un pò di terrore mi era venuto che San ogni tanto abbia questi colpi di testa si sa ma mai avrei pensato in questa maniera e poi il motivo era anche tutto sommato valido, poi Britt che ha passato vari stati d'animo povera a dover sopportare a volte i comportamenti di San anche se per amore si fa questo ed altro, poi quando hanno iniziato a parlarsi ho capito subito che le cose si sarebbero sistemate visto che San non resiste più di tanto alle suppliche o richieste di Britt, e poi che amori che sono entrambe anche se per motivi sbagliati San voleva solo proteggere Britt e poi Britt con tutto l'amore del mondo le dice che per renderla felice le basta solo lei e se la sposa bellissimo...
N.

18/10/11, ore 10:01

Caspita per un momento mi hai fatto preoccupare!!!!
Vedo che anche a distanza di un anno Santana è sempre masochista eh? Meno male che ha Brittany!!! *_*
Storia molto commovente! Adore le parole che Brittany ha usato per convincere Santana a non andarsene... "sposami" è stato perfetto!!! *_*

18/10/11, ore 00:38

Wow...
Non scrivi bene solo i dialoghi...
la storia sia triste da morire...e'strano immaginare Santana donna matura ancora insicura su queste cose... Ma e'proprio questo a rendere la storia molto realistica e IC...perche'e'vero, San scappa, farebbe cosi'
E'anke Britt e'IC xke'e'confusa ma non stupida, l'eterna bambina che sa il fatto suo, che osserva la vita con stupore e genuina spontaneita'
Era perfetta
Ho visualizzato con cura e stupore ogni singola immagine, a partire da borsone fino ad arrivare alla porta...
Mi sono gustata ogni singola parola rimanendone colpita
Complimenti veramente
A presto