Choices
di Azure_Angel

xxs
12/07/06, ore 14:58

ciao! accipicchia questa storia é stupenda !!!!!!!! davvero complimenti. xxs

02/07/06, ore 12:21

Davvero bella: di una freschezza e dolcezza uniche senza, come è stato già detto, cadere nel mieloso. La lettura è scorrevole, le parole volano via veloci, inizi a leggerla ed è già finita. Mi verrebbe da dire che forse resta un pò "incompiuta": la dichiarazione c'è, ma il problema Ron/Ginny non è ancora risolto (Riveleranno mai loro la scelta? E questi, l'accetteranno?); ma mi sento anche di dire che il finale è perfetto così. Veloce, rapido e ntenso come il resto della storia, bella soprattutto l'ultima frase. I miei più sinceri complimenti!

emma
26/06/06, ore 16:06

la storia è splendida, delicata, intensa, e sopratutto dolcissima. mi è piaciuta davvero molto. complimenti!!!

26/06/06, ore 11:28

Veramente bella, complimenti. La scena tra loro due l'ho trovata bellissima e delicata, ma tutta la fiction nel suo insieme è dolce al punto giusto, senza scadere nel mieloso, cosa che non riescono a fare tutti. Ben scritta, scorrevole... insomma, mi è proprio piaciuta, brava! Leggerò qualunque altra tua opera, se ne scriverai, e vola tra i preferiti. herm

strega 91
25/06/06, ore 17:39

Situazione già vista, ma ben presentata. I sentimenti di gelosia di Harry sono molto vividi (mi sono ingelosita con lui...), e la prima parte è veramente bella. E' bello leggere i pensieri di Harry mentre parla con Ginny, leggere quello che realmente pensa e confrontarlo con la situazione presente. Forse era il caso di porre più enfasi sul fatto che Hermione recitava ,entre baciava Ron, ma direi che è un errore abbastanza marginale. Per il resto è un'ottima storia. Lieto fine come piace a me e abbastanza logico. La storia fila bene e lo stile che hai usato per scriverla è piacevole. E' stata una buona lettura.
strega 91

25/06/06, ore 16:12

Solo 1 parola! STUPENDA!!!!