That's my spot
di Skinuzbear

28/05/15, ore 11:20

Ciao ^^
Non so perchè, ma purtroppo mi sono accorta dell'esistenza di questa storia soltanto adesso!
Non seguo assiduamente The Mentalist nel modo in cui seguo The Big Bang Theory, a quest'ultimo sono molto più appassionata e ho visto ogni singolo episodio più di una volta.
Probabilmente non leggerai questa recensione perchè la storia è abbastanza datata, ma volevo semplicemente che tu sapessi che è probabilmente la ff più simpatica e originale di tutta la sezione! Insomma, non tutti sarebbero capaci di scrivere un episodio crossover con protagonisti come Sheldon Cooper e Patrick Jane, due personaggi che sono uno più complesso dell'altro, ma tu ci sei riuscita alla perfezione!
Mi è piaciuto particolarmente la parte in cui Jane ha detto: "Dottor Cooper, a questo punto, normalmente, estrarrei una moneta dalla tasca per ipnotizzarti o eseguirei qualche trucco mentale, ma non ne ho voglia e non ne ho voglia per due motivi: primo, tu sembri una persona piuttosto intelligente e questo significa che ipnotizzarti sarebbe abbastanza difficile, cosa che ci porta alla seconda ragione: sono davvero stanco, oggi è stata una giornata molto stressante...quindi mi limiterò a dire che ti devi spostare da quel divano". Anche se, come hai detto tu, il suo personaggio in questa OS è abbastanza OOC, questa frase sarebbe capacissimo di dirla! Sheldon, invece, è perfettamente IC, lui si comporta sempre in questo modo infantile.
L'unica cosa che ho da ridire è il finale: tra i due, secondo me, l'avrebbe avuta vinta Sheldon... più che altro, pur di non sopportarlo più xD
Complimenti per la bellissima idea!
Baci.
-N.

12/11/12, ore 20:06

Ma tu sei un fottutissimo genio!!!! Peggio di Sheldon e Jane, che messi insieme farebbero faville, e non solo per un misero divano credo... La loro testardaggine li caratterizza, ma secondo me vince Sheldon, che è molto ma mooooolto più ostinato di Jane... Ho apprezzato un botto quello hai scritto, e per questo ti faccio i complimenti per la storia e la metto tra le preferite. Complimenti e a presto =) D.

11/10/12, ore 10:03

"A meno che questo divano è una tramite che ha creato una frattura spazio-temporale, che ha unito il mio spazio e il tuo spazio...oh, questo è così affascinante!"
Questo è assolutamente e inequivocabilmente Sheldon!!! Riesco ad immaginare perfettamente la sua espressione mentre si rivolge al divano...
"Oh, mio vecchio amico di pelle, non ho mai pensato che saresti potuto diventare ancora più fantastico di quello che già sei!"
Veramente originale questa storia, l'ho trovata molto divertente anche se conosco poco il personaggio di Patrick Jane. In compenso adoro Sheldon Cooper quindi...felice di averla scovata nei menadri di EFP!!
Mi piace molto come scrivi, penso proprio che farò un salto a leggere qualcos'altro di tuo!
Chiara

20/10/11, ore 19:13

Che bella idea!!!
Molto carina e divertente! Chissà chi la spunterebbe, sono entrambi molto affezionati al loro divano :)
Complimenti!!

19/10/11, ore 18:01

Molto Molto Molto carina, Complimenti!!!!!!
Mi piacciono sia Sheldon che Patrick come personaggi, e devo dire che sei riuscita a caratterizzarli alla perfezione...