My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

22/11/11, ore 16:08

Ciao sono nuova di questo sito ma appena ho letto la tua storia me ne sono innamorata, adoro il tuo modo di scrivere!!!
Per non parlare poi della scena del bacio...è stupenda, l'ho riletta come minimo una decina di volte!!
Spero che aggiornerai presto non sto più nella pelle per il prossimo capitolo voglio assolutamente sapere come andrà a finire tra Elijah e Briony!!! XD

20/10/11, ore 19:53

bellissima fanfiction..nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

19/10/11, ore 11:26

Oh che bello! Una bella fanfiction sull'affascinante Elijah!
La protagonista Briony (scusa se l'ho scritto male, comunque complimenti per l'orogonalità con cui hai scelto il nome ^^) sembra forte, una tipa tosta e determinata ma che al tempo stesso tiene all' (ex) insopportabile sorellina vampira. Poi ha quasi fatto venire un colpo alle tre Charlie's angels di Mystic Falls già un sacco di volte, secondo me non ci metterà molto a capire con cosa ha a che fare il quella cittadina! Sono curiosa di vedere come reagirà quando scoprirà la verità sulla "Blondie-vampire"  e anche sul fidanzato Tyler (oddio, fortissima la parte in cui lei dice che il lupacchiotto gli ha chiesto una pratica sessuale con la panna xD) e sui fratelli Salvatore (Damon definito l'altro inquilino sarà un oltraggio per tutte le Delena!). Ma ciò che m'incuriosisce di pù è il scoprire cosa le è accaduto di così tragico nel passato da farle quasi rimpiangere di essere tornata e come reagirà se quel bel pezzo di ragazzo di Elijah le si ripresenterà davanti in versione vivo e non mummia! xD
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! ;D Ciao ^^