Il pulsare velenoso del cuore
di prudence_78

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/14, ore 20:46

ciao
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

13/03/13, ore 22:35

Sinceramente... già dalla piccola trama sotto il titolo, questa storia mi ha conquistato. non vedo l'ora di leggerla. cavoli che fantasia!! sei molto brava a scrivere, complimenti. E ancora non ho letto il primo capitolo, eh... va be sarà sicuramente bello :D

16/07/12, ore 12:18

Finalmente si comincia a conoscere qualcosa di più di questa madre così misteriosa, anche se questo crea altre domande. Mi chiedo che legame ci possa essere con Visendal e perché lui sarà disposto a correre tanti rischi per loro. Intanto spero che i protagonisti crescano presto e cominci qualcosa di romantico. Non so invece che cosa pensare di questa nonna disposta a stare fuori dalla vita di sua figlia al punto tale che non ha mai conosciuto la nipotina.

14/07/12, ore 22:58

Tesoro, so di non essere molto presente ultimamente...ma per te eccomi qui!!!
Che meraviglia leggere delle radici di Alilara... la storia, assai romantica, dei suoi nonni. E, spero, possa un domani incontrare sua nonna.
Mi incuriosiscono molto anche le vicende che legano la madre di Ali al papà di Visendal... cosa c'è stato tra ii due??? e se fosse lui il padre di Ali? OOOk, mi sto perdendo nel filo intricato dei miei pensieri.Meglio lasciar stare!
Che dire? Aspetto il prosieguo... come sempre ^^
Un bacione enormissimo.
Ida.
P.s. splendida l'immagine di Eloise.
Una domanda: la madre di Ali dice di essere andata via dopo che i suoi poteri hanno iniziato a manifestarsi... ma quindi sua madre non era una strega? E se no, da dove le provengono questi poteri?

12/07/12, ore 16:43

Wow, la foto della nonna è spettacolare e poi è ancora viva il che vyuol dire che magari prima opoi ci potrebbe essere anche un incontro e trovo la cosa molto emozionante.
E' normale che Ali sia curiosa di sapere tante cose ma capisco anche la mamma, giustamente una ragazzina di 5 anni ancora non può sapere tutto e comprendere nel migliore dei modi tutto quanto quello che prima o poi dovrà affrontare nella vita. Trovo questa storia illuminante, non avrei mai detto che mi sarei ritrovata a leggere una storia che narra questo genere di cose e ppure mi hai fatto scoprire un mondo nuovo e mi sono resa conto di adorarlo, quindi grazie.
Mi è mancata molto questa storia e ti faccio i complimenti perchè ogni capitolo è una vera chicca.
A presto
Micky

14/06/12, ore 19:54

Che bello che hai aggiornato, questa storia mi piace da matti proprio perchè diversa da tutte quelle che leggo di solito quindi quando ho un tuo aggiornamento sono felicissima.
Sono contenta del ritorno di ispirazione e spero presto arrivi un altro capitolo anche se non ti voglio mettere fretta.
Lo sentivo che Visendal mi sarebbe piaciuto e lo trovo un amico, un fratello ed un confidente unico.
Sicuiramente diventerà molto importante nella storia lo capisco già da ora.
Spero presto riescano anche loro due a rincontrarsi. Non vedo l'ora.
Complimenti come sempre, un capitolo molto bello.
A presto
Micky

13/06/12, ore 18:06

Difficile capire la pazzia di questo re, è qualcosa di unico. Intanto Visendel si è guadagnato un posto d'onore nei personaggi di questo racconto. Anche sua madre che sempre di più lascia presagire un grande potere sta rendendo molto interessante la storia. Intanto aspetto che crescano e la storia cominci a prendere un andamento più adulto, e ci sia la possibilità concreta di neutralizzare un re pazzo e crudele.

12/06/12, ore 12:47

Che bello trovare un nuovo capitolo! E, non c'è che dire, questa ragazzina mi piace sempre di più: è piccola, ma non si perde d'animo, va avanti per la sua strada usando tutto ciò che, lecitamente, ha a disposizione per perseguire il proprio scopo ossia Damian!
Grande Alilara!
E che dire di Damian? Quel pazzo fanatico del re si fustigasse pure, mettesse il cilicio o che altro gli piace fare, ma lasciasse in pace un bambino innocente!
Sfido io che la regina non è più in se: meglio l'oblio della follia ad un marito fuori di testa come il suo!
Bel capitolo, ben scritto e coinvolgente.
Aggiorna presto!

01/04/12, ore 19:35

Sono felicissima tu sia tornata con questo aggiornamento e trovo questo nuovo arrivo molto curioso, mi chedo come farà un micetto a creare scompiglio e nonvedo l'ora di scoprirlo. Ti rinnovo i complimenti per la storia mi piace veramente molto e tin ringrazio di essere tornata ad aggiornarla. Un bacione

01/04/12, ore 16:03

Cara, che dire di questo nuovo capitolo??
Lo trovo davvero intenso e magnifico. I sentimenti della piccola Ali sono così profondi per una bimbetta di così piccola età.
In sntesi mi sono commossa. E' stato davvero bello leggere questo capitolo...
adesso attendo il prosieguo con ansia.
Baciiiiii
Ida
P.S. scusa se solo adesso sono riuscita ad entrare su efp... per qualche ragione non mi faceva accedere alla pagina.

30/03/12, ore 13:18

Mi dispiace per la morte del tuo gatto, io ne possiedo due e so quanto possano dare compagnia, anche se sembrano animali freddi confrontati al cane (Ho avuto entrambi). Perciò ho trovato molto carino che tu ne abbia messo uno nella storia, devo dire che la visione che dai del padre di Hector e allucinante fra un pazzo e un' inquisitore spagnolo, in entrambi i casi molto pericoloso per chi gli sta intorno. Si riesce a percepire la sensazione di panico e terrore che si prova in quella terra, dove tutti si sentono sottoposti ad esame senza possibilità d'appello, in balia di un capo non equilibrato, ma spero che Damien rientri presto in scena e che le cose possano migliorare.

27/02/12, ore 19:16

Mai titolo fu più azzeccato. Devo dire che trovo questa storia sempre più bella, sta cresceno con i personaggi ed oggi quando le braccia di Damian l'hanno afferrata ho sentito un tuffo al cuore. Questo amore già mi fa sognare così figuriamoci dopo. Complimenti cara, stupenda, sempre di più ;0)

25/02/12, ore 19:30

Quanta tristezza c'è negli occhi di un bambino che ha sofferto troppo? Non esiste nulla di peggio!
Io spero che Ali sappia ridare il sorriso a Damian ^__^

25/02/12, ore 17:53

Ei una vera e propria ossessione se all'età di cinque e sette già si capivano così e già erano così grandi mentalmente nn credi? Mi e' piaciuto molto questo capitolo specialmente come lui ci tiene a farle sapere della prossima
passegiata
e che la vuole rivedere. Speriamo che succeda... Chissà...
Baci
Anna