Untitled
di Little white angel

28/08/13, ore 23:31

TT^TT Oddio no, che cosa tristissima.
Adoro Roxas e Axel e mi spiace molto per loro, per quello che hanno passato.
Questa storia mi é piaciuta e mi ha fatto commuovere.
Trovo straziante l'impotenza di Roxas mentre vede scomparire per sempre Axel. TT^TT (basta piangere che sto inzuppando il cuscino)
Comunque complimenti per come scrivi e per come trasmetti forti emozioni in poche righe ;)

Souldreamer

18/10/11, ore 22:23

Esistono decine di fanfiction su questo momento di Kingdom Hearts.
Romantiche, amichevoli, tristi o rabbiose.
Ma tutte, tutte sono caratterizzate dell'impotenza.
Di agire, sfogarsi, urlare, colpire il terreno o sé stessi, impazzire.
Segregato dentro il corpo che lo ha originato, senza esserne inglobato, Roxas non-vive. Ancora.
Questo è l'impatto di questa storia.
A nulla è servita la lotta, la ricerca, la "malvagità" dei Nobody.
Esseri senza cuore non possono essere buoni, e non meritano destino.
Per questo ti faccio i miei complimenti - perché non hai lasciato al caso le lacrime di Sora.
Se lui piange è perché capisce che uccidendoli ha commesso una cosa orribile quanto strappare stringere nel pugno una farfalla con un'ala sola, ed ancor di più perché non ha compreso la loro situazione.
Se Roxas piange è perché alla fine si dissolverà anche lui. Che sia di dolore o lentamente annesso a Sora, sta a noi deciderlo.
Spero di non essere stata troppo prolissa. E di non aver detto troppe cavolate.
Un bacio,
Syr.

18/10/11, ore 20:12

ç_ç Com’è triste questa storia. Povero Axel perché muore (tra l’altro in modo così stupido *piange disperata*) e povero Roxas che è costretto ad assistere a tutta la scena senza poter far nulla.
Roxas è così puccioloso nella tua storia… mi viene voglia di prenderlo e strapazzarlo di coccole.
Davvero molto bella, complimenti.
Ciao e alla prossima! =D