Non abbiam bisogno di parole
di Ilaryf90

30/10/11, ore 20:49

Ti ho già detto quanto sia profondo il mio odio nei confronti di RM per aver fatto diventare Blaine magicamente un Junior?
>.<
Non per dire, ma nella seconda stagione aveva un anno in più di Kurt O.o
Se continuiamo così, nella quarta stagione sarà davvero interpretato dal mini warbler (ma quanto è puccioso quel bambino? **)
Comunque anche io, appena ho letto questa notizia, dopo aver fatto un WTF grande come una cosa ho pensato: e ora come fanno ad andare a New York insieme? :,(
Bè, questa OS è riuscita davvero ad emozionarmi, hai descritto molto bene il dolore di Kurt e Blaine nel doversi separare, e la lettera di Blaine era davvero dolcissima **
Ma...in quei tre mesi estivi cosa hanno fatto davvero quei due? *trololololo*
Ok, in questi giorni sono perversa, saranno gli effetti della 3x05 che si avvicina...
Bene, tornando seria. Se me li separano davvero in questo modo potrei non rispondere delle mie azioni -.-"
Povero Kurt, non solo costretto a stare lontano da Blaine, ma deve anche vivere con Rachel, ho tanta paura per lui :S
Nel caso non si fosse capito la storia mi è piaciuta davvero tanto, complimenti **
A presto :)

18/10/11, ore 22:18

guarda ti dico la mia primissima impressione, sono in lacrime cioe mi hai fatto emozionare, commuovere e mi hai lasciato una strana sensazione, che non come decifrare pero veramente sei stata piu che bravissima e ci credo che sei arrivata prima questa one shot e una vera meraviglia
BRAVISSIMA

18/10/11, ore 21:46

Veramente una One BELLISSIMA!!!!!!!!!!
Ho le lacrime agli occhi in questo momento, perchè questa one è triste ma allo stesso tempo dolce e bellissima!!!
Non sai quanto mi fatto male sapere che Blaine è Junior!!! Tutta colpa dei RIB che si stanno dimostrando degli idioti!!!
Veramente.....BRAVISSIMA!
Aurinella