Punti di vista
di _Coco

30/10/11, ore 18:29

Ehi, scusa per il ritardo. Comunque, adesso sono qui, pronta a recensire la tua one-shot. Carina Sara la medusa di periferia, anche se le meduse mi fanno schifo apprescindere. Ho avuto una brutta storia con una di loro. Orribili creature marine destinate solo a rompere le scatole alla gente ù.ù Anche se anche umani noi possiamo fare schifo certe volte.  Vabbè, molte di più, ma è un minuscolo dettaglio. Povera Elisabetta, essere aggredita da un essere mostruoso e enorme che farebbe paura anche a Voldie... o a Bella XD Hanno fondato un'associazione che si chiama Meduse Associate e Rabbiose Super. Cioè Mars! Come Bruno! *_* XD Ciao, ciao stupenda autrice.

Alla prossima,
                       la ritardataria H_MaB_P

18/10/11, ore 20:37

"Accontentati, la recensione è breve.
HO ALTRO DA FARE."

"Sara, dolce medusa di periferia"
No, cara, così non va! Ti avevo detto di cambiare il nome! E poi, -medusa di periferia- abbinato al magnifico nome del dio Abra-Dam? Ingrata.
Mi sento solo di dirti questo.
Ma passiamo ad analizzare la tua storia, nei piccoli dettagli biribissi.

*SPIEGAZIONE PER PICCOLA, GRANDE, DEMENTE, CIOE' TE.
La parola -Biribissi- non c'entra niente, ho solo fatto
un gioco di parole, come il grande Gianni Rodari, nel mettere un
termine vicino ad un'altro in modo da dare un effetto di "conoscenza",
che sì, diciamocelo, tu non non hai. Per non lasciarti proprio
a bocca asciutta, ecco, ti dico cosa significa "Biribissi".
Semplicemente è un vecchio gioco d'azzardo italiano, simile alla tombola.

Fra i due litiganti ll il terzo gode ll io preferisco la medusa, è naturale.
E non perché si chiami Sara (che oltraggio), ma perché mi sta più simpatica lei.
Quindi immagina quanto mi possa stare simpatica l'altra... sì... come si chiamava... Elisabetta, ecco!
Cos'altro dire sulla storia? Non saprei proprio, ti ho già detto tutto a voce, visto che l'avevo giù letta.
Muahhhhhhhhhhhahahahahhahahahahahahahahahahahha

Parliamo (in ordine) della tua dedica e delle tue note, perché sì, commento anche quelle.

-A Pad, perché non devi ma piovere sull'acqua bagnata, tesoro!

Ti ricordi chi sono, io? Abra-Dam, è chiaro?
Non puoi prendere, così, le mie PERLE di saggezza e buttarle al vento, e sopratutto usufruirne.
Non sei degna.
Ingrata, questo è tutto.

L'altro giorno, stavo rileggendo i miei vecchi libri di favole e mi sono detta: " Perché non scriverne una su questa stessa lunghezza d'onda?" Questo è il risultato. Era da tanto che non pubblicavo, siate clementi **

Non prendere in giro gli altri. Altro che lettura di vecchi libri di favole!
Questa viene dalla tua mente contorta senza l'aiuto di nessuno o cosa.
Tu sei ottusa e demente, e QUESTO è il risultato.
Ah, quasi dimenticavo! Con il tuo "siate clementi **" non fai pena a nessuno.
Muaahahahahahahahhahahahahahahhaahhaahahahahahahah

Eh, ribadisco:

"Sara, dolce medusa di periferia"?
Mi viene solo da risponderti: stocazzomai.
Non ho la più pallida idea se si scrive così, ma hai capito il concetto.

Ti saluto

Sara, alias Pad, alias Abra-Dam, impiegata presso   F  .I.A.T. (fermati imbecille abbiamo tamponato).