La Carezza Dei Tulipani Blu
di Tomi Dark angel

18/10/11, ore 21:02

Non so se mi ha fatta commuovere di più la storia o ciò che hai detto, sinceramente. So solo che... wow, io non sopporto le storie in cui Merlin muore o soffre! Ogni volta che ne leggo una mi si spacca il cuore. Non so perchè ho deciso di leggere questa, quindi, però so che ne è valsa la pena! Decisamente! E' così profonda >.< Io credo che se fossi Arthur soffrirei troppo. E di certo non potrei più vedere dei tulipani blu >.<
Sono felice per ciò che hai detto, io ho sofferto ma il sorriso è tornato ed è bello sapere che c'è ancora qualcuno con queste speranze!
Però... cavolo Merlino! >.< sono felice che abbiano trovato una alternativa nel telefilm! >.<

18/10/11, ore 20:07

ok, sei riuscita a farmi piangere di commozione *asciuga occhietti* davvero bellissima questa ff, molto commovente e piena di emozioni, mi spiace che hai subito una perdita, spero che il domani ti sorrida, perchè anche se perdiamo qulcuno di caro, i bei ricordi ci rimangono impressi nel cuore!
ancora complimenti per la ff un bacioooo

18/10/11, ore 19:23

Questa è in assoluto la fic più bella e struggente che abbia mai letto, mi è venuto da piangere perchè sò bene cosa significa perdere una persona che ami.
Complimenti è scritta davvero bene, ti devo solo fare un piccolo appunto.
Non si scrive "dei sopravviventi" ma "dei sopravissuti".