Primo litigio, secondo bacio
di Loony Evans

04/12/11, ore 13:31

O donna, tu che di questo sito al Majo fai le veci, lascia che con il mio epiteto e il mio sublim vocativo allieti codesta di internet pagina affinchè la tua penna possa esser apprezzata.
Io che tanto ho tentato di far codesta sorpresa a te e all'altra innobinabile autrice efpiana (?!) la quale da me e te è apprezzata, son riuscita enl mio intendo di lasciar al frutto del tuo genio un mio commento.
Quale ardore ho travato in codesta storia, quale dolcezza così ben espressa!
Per diletto ho letto e ben son felice di averlo fatto!
Ora io dico, così come altri avranno ceramente fatto che approvo la tua scelta di rendere così patetica e frignona colei che a forma di mandorla reca i bulbi oculari (Cho). E quella gelosia acuta e anchesì piacevole di Ginni, capelli di fuoco, fa intenerire il mio tenero cuore coperto da morbidezza pari a quella di un piumone.
E concludo questo commento dicendo che Harry, dalla rossa cicatrice un tantino tonto, come anchesì tutti gli altri uomini, mi è parso.
Ora che tu leggi questo commento manda a me un glorioso sms nel quale mi rechi un sublime applauso per esser riuscita nel mio intendo di scriver codesta recensione.
Osseiqui,
Tedd

28/10/11, ore 14:02

É bellissima, Irishgirl. E ti farò un‘accurata lista di motivi: 1. Adoro la coppia Ginny e Harry. 2. Odio il fatto che J.K Rowling, nella narrazione, si sia fermata a quando Harry e Ginny sono usciti dalla Sala Comune ( ma suppongo che l‘abbia fatto per lasciare un pò di spazio all‘immaginazione ). 3. L‘idea del primo litigio é molto carina, ma ancora più carina é la parte finale di questa fanfiction, quella del secondo bacio. Complimenti e ciao.

18/10/11, ore 22:29

Ciao :) questi due fanno fiamme e fuoco! Io sono del parere che sia la Weasley a portare i pantaloni a casa Potter. Povera Ginny, è troppo gelosa, non che Harry scherzi :P Brava :)
Kiss kiss

18/10/11, ore 22:15

davvero carina e tenera come storia !! complimenti !!! mi piace che tu abbia scritto di quella passeggiata sulla quale la Rowling poi non si è mai dilungata...Harry e Ginny poi sono molto realistici e dentro i canoni dei loro personaggi...bravissima !!