Porta pazienza, Verity
di Charme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/11, ore 19:20

Brillante e spiritosa.
Come tutte le tue opere.
Come te, d'altronde :)
Ciao Charmina! Da dove iniziare?
Anzitutto, anche io ho sempre immaginato Verity con gli occhi verdi ed un caschetto biondo! :D
Quindi mi ha piacevolmente sorpresa trovarla descritta esattamente così!
Poi be', Fred e George... Fred e George.
Mi piace tantissimo il fatto che tu ami così tanto questi due, perchè mi permette ogni volta di gustarmi qualche loro piacevolissima avventura by te! :)
Se dovessi immaginare una ipotetica assunzione di Verity ai Tiri Vispi, be'... sarebbe proprio così :)
Atipica, divertente, rumorosa... come Fred e George!
E come te :)
Un bacione Charme, e brava davvero ^^
E ricordati che c'è un curioso triangolo amoroso che aspetta di venire commentato eh ;P

19/10/11, ore 15:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

finalmente! finalmente! finalmente!
aspettavo da tanto il tuo terzo capolavoro.. ed eccolo qui!

Sono completamente soddisfatta, anche questa ff mi è piaciuta un sacco.
Meravigliosa, è vero Verity non viene praticamente mai presa in considerazione. Mi è piaciuto molto come l'hai caratterizzata, come hai detto tu, ci vuole qualcuno che tenga i conti ai Tiri Vispi.

Allora, che dire, scrittura come sempre ottima, trama originalissima e soprattutto divertentissima.

Fred e George sono completamente IC e lo scherzo che fanno a Verity è proprio da loro.

Non ho molto tempo per dedicarti una recensione come si deve, quindi, oltre al dirti che sei un FOTTUTO GENIO di faccio i miei più vivissimi complimenti e...

TI PREGO SCRIVI PRESTO!!!!!!!

con questo ti saluto, e ancora bravissima!!!!

* manda virtualmente tanto amore e affetto*

b a c i
Eterea

19/10/11, ore 15:56

Oh.
Oh.
W-O-W.

Andiamo con ordine: l'introduzione è dannatamente schietta, l'adoro!
"Per cui, se vi piace, bene, se non vi piace, bene lo stesso, tanto piace a me"
Sei figa, of course.
"
tale J.K. Rowling, alla quale pare appartengano anche numerose infanzie, tra cui la mia."
Awww *-* anche la mia.
L'annuncio di lavoro è talmente alla Fred e George da sembrare scritto la mamma Row, ovvero esilarante.
La disperazione di Verity mi rassicura, non è una squilibrata che si presenterebbe di propria volontà ad un colloquio alla Weasley, bensì è costretta dalle circostanze.
Hai reso bene il clima di paura e crisi del Mondo Maggggico, senza per cadere nel "APOCALISSEEEEE! GLI UOMINI UCCELLO CI ATTACCANO!"
Ok, l'invezione dello specchio è fotuttamente geniale, l'ho adorata.
Povera Ver, ho paura che questo sia solo il primo scherzo di una lunga serie...
Oh, George. Lo amo.
E Fredd! Anche di più!
Oggesù, povera ragazza.
"Toothpast" è fin troppo geniale, avanti, ammettilo, tu sei la reincarnazione di Fred Weasley.
Ahahahahah i capelli! Visto, che ti avevo detto? Il primo di una lunga serie!
Alorsss... un altro specchio? No, grazie.
Ma... ma...
MA TU NON SEI UMANAAAA! SEI TROPPO GENIALEEE!
Fred. E George. Che si specchiano a vicenda.
*In adorazione*
Respiro profondo, mi devo riprendere dalle risa!

Ah, finalmente una ragazza la cui risata non assomiglia allo scroscio di un torrente/fiume/lago/vattelapesca.

Bravo, Fred.
Bravo, George.
Condoglianze, Verity.

Ho adorato ogni parola! Bella, bella.
Unico errore, c'è una svista quando Georgiana appare.
"Un ragazzo e con fiammanti capelli..."

Per il resto, fantastica, mitica, commuovente, simpatica, ironica e dannatamente divertente. Sia tu che la storia :)
Un baciottone enorme!
La quinta recensitrice (sigh!)
Tecla

(Recensione modificata il 19/10/2011 - 04:03 pm)

19/10/11, ore 14:53

Buonsalve. Nonostante io sia mortalmente offesa dalla sua malvagia scortesia di avermi omessa dal tag-spam di Facebook, ho deciso di recensire ù_ù
Recensirò nonostante io mi senta abbandonata come il gattino della pubblicità della Barilla, recensirò nonostante lei mi abbia ferita mortalmente con... ok la pianto.
Truuu passiamo alla storia!
Ma quanto è bellerrima? Adoro la tua versione di Verity, è così divertente, impacciata, schizzata e UMANA!!! Finalmente!!! Amo leggere di personaggi così realistici e tu mia caVa sei un genio a crearli!!
Vogliamo poi parlare di quei due disgraziati? PARLIAMONE. Sono così assolutamente irritanti che non posso fare a meno di amarli alla follia, tu poi li mantieni così squisitamente IC da farmeli amare ancora di più!
La storia è scritta meravigliosamente, scorre via che è un piacere e poi... il pinguino!!! *w* lo voglio anche ioooo!! Sei un genio, scrivi divinamente e mantieni sempre l'IC come posso non adorarti? *sbaciucchia*
Unica nota:

" Le vetrate, però, erano a specchio, e le restituirono soltanto l’immagine con corti capelli biondi e occhi verdi, che per l’occasione aveva indossato un completo elegante ma sobrio che le dava l’aria della perfetta donna d’affari."

Non riesco a capire sto pezzo... sembra che ha indossato gli occhi O_O

Peri il resto: STUPENDA!!!!
Ancora complimentissimi, attendo altre storie prima di subito.
Baci&amore
Ely

19/10/11, ore 14:30

Ma quanto adoro Fred e George? Non ci riesco a immaginarmi i Tiri Vispi Weasley senza Fred... Bella la ff, soprattutto l'idea dello scherzo!

19/10/11, ore 12:51

AHAHAHAHAHAH! La mia risata assomigliava molto a quella della cara Verity! E così sei tornata e, mi par di capire, questa è la tua TERZA storia! Mi sono persa la seconda ma, ovviamente, ho intenzione di recuperare subito!
Una delle fic sui gemelli più azzeccate in assoluto, sei stata davvero grandiosa, sia in termini di contenuto che di forma, ovviamente! Ho divorato questa one-shot con molto gusto, altro che Marchi Neri commestibili!!
Complimentissimi caVa! ^^

19/10/11, ore 12:19

Ed eccola lei con un'altro excursus nella vita dei gemelli, excursus che apprezzo da morire! Devi scrivere di più su di loro, accidenti! Quante volte devo ripetertelo?!
Hai questa abilità di renderli al meglio, proprio nel modo in cui li abbiamo conosciuto e amato... quindi 'pretendo' di leggere altro e altro ancora!
Ma passiamo a questa di storia, per quelle future ti tormenterò poi: originalissima l'idea di parlare di questa ragazza, di questa commessa che nessuno si è mai filato! (Poverina xD)
Ovviamente anch'io ipotizzerei un flirt con uno dei gemelli o bhè, anche tutti e due... non siamo fiscali xD
Mi hanno sempre incuriosito le storie che ci sono 'dietro' a quuel che si legge, non so se mi spiego!
Naturalmente ci sono picchi di genialità che hanno indotto anche me a farmi una di quelle risate 'roboante' e sincere xD
A cominciare dal 'Cercasi commesso/a (ma più ‘a’ che ‘o’, possibilmente)'... ovviamente più a che o !! Ci mancherebbe! xDD
E vogliamo parlare della faccenda del pinguino?! Cioè, lui se ne sta tutto serio a leggere quei fogli, dando anche l'impressione che quel che ha davanti lo coinvolga completamente, che sia concentrato al massimo e che addirittura stia per mandarla via o cose simili... e che fa?!
“Tah-dà! Ecco qui un pinguino!”
MA IO TI AMO FRED, SPOSAMI!
E ha raggiunto il culmine col 'diavolo per capello' o con lo specchio 'tridimensionale' (LOL) ... io sono stracotta di loro, non ci sono altre parole che esprimano al meglio ciò che sento ne loro confronti o forse la proposta di matrimonio è stata più esplicativa, non so xD
E amo te, perchè cacci fuori queste genialità incredibili, che continuano a farmi sbellicare e a ricordare con un sorriso sulle labbra due dei miei personaggi preferiti di tutta la saga.
Bravissima Tesoro, sei una delle poche che riesce a carpire la vera essenza dei gemelli e mettercene a parte!
Chiudo con una supplica: non smettere di farlo! Voglio leggere ancora di loro! :*:*:*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]