Mirror, Mirror on the Wall ♪
di _ L a l a

20/11/11, ore 02:14

E perchè le tue fic sono sempre così piacevoli da leggere? Te l'ho già detto vero? Solo che è vero! Sono sempre così cortarelle e traboccanti di pathos e introspezione amorosssa. (e laven. non dimentichiamo il laven. che in queste minific è meglio che non ci sia in abbondanza, è UN VEDONONVEDO, E' RAFFINATO).
Comunque posso farti qualche appunto? °v°
Qui "C’è uno specchio sul muro ed Allen abbassa lo sguardo sui propri piedi" per continuità secondo me ci starebbe strabene una virgola dopo 'muro'. Dato che l'hai messa due volte su tre penso che tu te la sia semplicemente dimenticata, maaaa l'effetto risultante è proprio diverso, quindi ti consiglierei di aggiungerla, ci sta °v°
seconda cosa, SONO MANIACALEEE ODIO I DOPPI SPAZIII LOLLOLOL quindi nel caso volessi correggerli te li segnalo x°D
"sul muro, è grande e liscio,"
"lacrime di cristallo. Allen si morde un labbro"
"crudele continuare a rimirarvisi , immaginando"
E poiii, di questo però non sono sicura quindi BOH, volevo dirti qualcosa di quel "con precisione maniacale e sofferente". Perchè c'ho pensato, e mi suona un po' strano. Una precisione sofferente secondo me ha poco senso. Sofferta, magari di più. 'Dolorosa' ancora meglio. Perchè ok che è una figura retorica, ma così è come dire "precisione addolorata, dolorante, desolata", capito? Quindi non so te, ma a me suona strano xD Poi decidi tu ovviamente u-ù

Per quanto riguarda la fic in sè, beh mi è piaciuta anche questa. Quel 'lo senti' iniziale che sembra avere sì e no senso e invece lo acquista al secondo paragrafo, il momento tenero che sembra inciso a sangue nella memoria di Allen, tutto molto carino °v°
E poi il fatto che non spieghi perchè Lavi non c'è più GRAZIE A DIO X°D se avessi detto così all'improvviso che era morto ci sarei rimasta stramale ò_ò almeno così uno può pensare quello che vuole xD Che è stato ucciso, che è stato rapito, che è morto per mano di Kanda (il fatto che possa essersene andato perchè Bookman non mi ha sfiorato finora. Ormai sono troppo abituata a vederlo come un esorcista in calore, eccheccavolo, al diavolo i bookmen!)
VAI COSIIII'askjdamsf

25/10/11, ore 16:22

L'ho trovata semplicemente stupeda >w<

Mi è piaciuta un sacco e ti faccio vivissimi complimenti.

Il fatto che non abbia allegria è una nota positiva.

Magari la penso solo io così ma più le storie sono triste e drammatiche e più, a parere mio, sono stupede >^<

19/10/11, ore 22:00

* saluta il Quattordicesimo con la mano *
Certo che scrivi cose veramente allegre di questi tempi, eh XD
Non che mi dispiaccia, sia chiaro, però sono sempre molto tristi...
Lavi, non farmi piangere... :°°) dalla gioia però, sono felice che tu abbia un Cuore!
Allen quando perde la pazienza è davverò carino (?)
Bella Fic, triste, ma bella^^

Baci