uno sguardo
di neverbethesame_

14/04/14, ore 13:35

Sì, anche io penso sia meglio scrivere mille one shot che una storia di mille capitoli interrotta a metà. Comunque, da quello che ho capito questa one shot viene ambientata durante il quarto anno, almeno per quanto riguarda la scena del bacio, per cui è probabile che la prima parte sia ambientata anche durante gli anni seguenti. Ho notato che ci sono pochi errori, ed i più gravi, per così dire, sono quelli in cui ti sei riferita ad Hermione come se fosse un maschio, scrivendo, ad esempio, 'gli' al posto di 'le'. Tess

20/02/12, ore 23:04

Mezzacapra?! Che considerazione spregevole.. comunque, a parte il fatto che non credo tu sia una mezzacapra, per come hai scritto cio, ti vorrei fare i miei complimenti per la storia..
Che dire, era particolare, almeno per me..
Detto ciò vado, per noi annoiarti troppo.. leggerò sicuramente qualcosa d'altro di tuo.. a presto..

Slytherin_TeMe

09/11/11, ore 16:09

AAAAAAALLORA, NON SONO UNA FAN DI HP MA QUESTA FF MERITA! CIOè *O* ALLORA 'Perché se un uomo ha qualcosa d’importante e di prezioso non va a sbandierarlo al mondo intero. se lo tiene per se, nella sua mente.' NO ESISTE VERAMENTE? ç_ç AHAHAHAH BRAVA! DICO DAVVERO!
N.

19/10/11, ore 15:31

la trama è intrigante, purtroppo però ci sono degli errori grammaticali.  uno che mi è rimasto particolarmente impresso è lasciami impace (si scrive in pace). Alcune frasi che tu hai messo sono tipiche delle Dramione e questo influisce molto sulla resa della storia, poi potresti ampliare i concetti. Non scrivi male , hai un buono stile e se stai attenta a queste piccole cose vedrai che la storia migliorerà molto. Mi è piaciuto il fatto che Draco si sentisse per laprima volta colpevole di far star male qualcuno, però questo non è un comportamento da Malfoy, quindi ti consiglio di mettere tra gli avvertimenti l'OOC.
Spero di non averti offesa con questa recensione, che comunque è positiva, ma sono solo dei consigli per far sì che la tua storia diventi più bella. Per gli errori grammaticali non ti preoccupare:tutti possono sbagliare.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
per eventuali chiarimenti sono ben accetta a sentirli