Mario and The Evil Lord
di KnucklesKR

04/04/12, ore 20:01

MITICA!!!
Grande! Storia fantastica! Avrò riso almeno mezz' ora prima di riprendermi!
Poi è troppo figo Luigi! Troppo bello quando gli sfotte! E il bello è che c' ha ragione!
Capisco perchè Mario si consola coi funghi... con una consorte così...
E finalmente Bowser si fa male! Ma di che cosa è fatto nei videogiochi?! D' acciaio?! O Kamek ha il potere di rescuscitare i morti?
Infine il re dei koopa che violenta Peach... bè, credo che la principessa ci proivi gusto (Mario mi ucciderà... pazienza).:D

27/11/11, ore 20:44

Davvero divertente.Da quanto ho capito ci saranno altri capitoli e li leggero tutti.
Però(è solo un consiglio)potresti usare meno parolacce no?Comunque qui sto morendo dalle risate

23/10/11, ore 12:02

Che dire...Divertente!
Vedere il mondo di Mario in questo modo è divertente xD
Bowser ha violentato Peach?! 0_=
Povera Peach,chissà che trauma! xD
Poi,Luigi cattivo...mi ricorda tanto Super Paper Mario,dove Luigi diventa cattivo(a causa di un raggio)e diventa l'affascinante Mr.L,il ladro...
Mario che si eccita con le riviste porno ahahahahaahahah x3
Poi,alla fine,Bowser che abbraccia Mario xD

Aspetto presto un seguito,hai fatto davvero un ottimo lavoro,io AMO Super Mario *w*

Continua così,SilviaNintendara

20/10/11, ore 22:45

Mirax è quello che mi ha mandato qui. Però questa parodia merita. Unisce ciò che penso di Mario e lo rende cartaceo (virtuale asd).
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Solo... scrivi più largo.
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 08:58 pm)

19/10/11, ore 17:38

E' l'epicità fatta epica. (?)
La trama fa molto figo e in più c'è tutto quel nonsense e quella perversione LOL

Continua così :'3

19/10/11, ore 17:35

Ahem. Grandioso!!! Non vedo l'ora di leggere le prossime parti! Sarà uno spasso!