La paura dell'amore
di SectumsempraByGinny

04/11/11, ore 15:58

la storia è carina, secondo me dovresti concentrarti di più sul rapporto di denis e tom, sui loro dialoghi, sul perchè tom la ama, perchè denis non cerca di parlargli chiaramente di ciò che pensa di lui e delle sue azioni,  ecc... meno sui particolari già noti della camera dei segreti, degli orcrux,...  inoltre perfeziona la personalità di tom riddle: non può essere che lui desidera trovare la camera dei segreti, o che dimostra tanta cattiveria addirittura pietrificando la gente senza motivo, dato che non gli importa di purosangue e mezzosangue, e l'unica cosa che vuole è stare da solo o (!!!!???) assicurarsi la bnevolenza altrui.

24/10/11, ore 17:40

La storia è molto carina complimenti. Mi piace molto il modo che hai di scrivere. Solo ti consiglio di rivedere il capitolo perchè alcuni dialoghi non si leggono ma si vedono semplicemente le virgolette. Spero aggiornerai presto. Continua così! ;)

21/10/11, ore 17:03

ciao la storia non mi sembra orrenda ma è difficile dirlo visto che manca il codice html e sembra un mattone °__° prova a seguire le linee guida nella pagina principale di efp^^ sono sicura che la storia sarà più leggibile e quindi più gradita a tutti^^ ciao!